L’universo di Star Trek continua a espandersi e a conquistare i cuori dei fan di tutto il mondo. Dopo il successo travolgente della prima e della seconda stagione, Star Trek: Strange New Worlds ha consolidato il suo posto nell’immaginario collettivo degli appassionati di fantascienza.
Nell’attesa della terza stagione che arriverà in questo 2025, Claudio Finazzi e Ismaele Grasso hanno cercato di ipotizzare e di capire dove la serie ci condurrà nelle prossime stagioni, e quando la stessa arriverà al contatto “temporale” con la serie orginale del franchise. Claudio e Ismaele ipotizzano anche il fatto che qualcosa per il futuro possa cambiare, che effettivamente questo contatto temporale non avvenga, oppure che ci possa essere un soft-reboot della Serie Originale.
Se sei un fan di Star Trek: Strange New Worlds, ti consigliamo di ascoltare questo episodio di “Frequenze di chiamata aperte”. È un ottimo modo per ottenere le ultime notizie sulla serie e per discutere le tue teorie con altri fan.
Versione Youtube :
Versione Audio Spotify
Conclusione Star Trek: Strange New Worlds è una serie che ha saputo conquistare il cuore dei fan e che promette di continuare a farlo per molte stagioni ancora. Con la terza stagione in arrivo e la quarta già confermata, il futuro di Strange New Worlds si presenta luminoso e pieno di avventure.
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
VIDEO – Primo Sguardo alla Stagione 4 di Star Trek: Strange New Worlds al NYCC 2025
-
Flotta Stellare, a rapporto! Il futuro di Star Trek si svela l’11 ottobre a NY!
-
Uhura, il futuro è già scritto? La visione di Celia Rose Gooding
-
Strange New Worlds 4: un ritorno al cuore di Star Trek, parola di produttori
-
Le creature di “Star Trek: Strange New Worlds” 3 svelano i loro segreti
























