Mancano meno di due settimane al rilascio della stagione 2 di Star Trek: Prodigy. I canali ufficiali del franchise, hanno quindi pubblicato il trailer di Stagione. All’interno dello stesso, possiamo traovare un piccolo riassunto della prima stagione nella sua introduzione, mostrando come i giovani protagonisti, inizialmente un gruppo di orfani provenienti da un pianeta sperduto, si sono uniti per formare l’equipaggio della USS Protostar e intraprendere una missione per trovare una nuova casa.
Potete attivare i sottotitoli con la traduzione automarica, grazie alla funzione di Youtube.
Nella seconda stagione, l’equipaggio della Protostar si troverà ad affrontare una nuova e pericolosa minaccia: una fessura temporale instabile che minaccia di distruggere la galassia. Per fermarla, dovranno viaggiare attraverso il tempo e lo spazio, affrontando nuovi nemici e vecchi amici.
Il trailer mostra alcune delle nuove sfide che l’equipaggio dovrà affrontare, tra cui viaggi nel tempo, battaglie spaziali e incontri con creature aliene. Mostra anche alcuni dei nuovi personaggi che saranno introdotti nella seconda stagione, tra cui un misterioso individuo che sembra avere un legame con la Protostar.
Il trailer si conclude con un messaggio di speranza e ottimismo: l’equipaggio della Protostar è pronto ad affrontare qualsiasi cosa gli venga incontro, e non si arrenderà mai fino a quando non avrà completato la sua missione.
“Star Trek: Prodigy 2” Ecco alcuni dettagli aggiuntivi sul trailer e la serie:
- Netflix ha deciso di rilasciare tutti i 20 episodi della seconda stagione in un’unica soluzione, permettendo agli spettatori di divorarli tutti in un colpo solo o di goderseli al proprio ritmo.
- Il trailer è stato pubblicato su StarTrek.com il 20 giugno 2024.
- I commenti al trailer sono per lo più positivi, con i fan che lodano l’animazione, la storia e i personaggi.
In generale, il trailer della seconda stagione di Star Trek: Prodigy è un’emozionante anteprima di ciò che ci attende nella prossima stagione. Se siete fan della serie, non vorrete perdervelo!
Oltre a quanto sopra, il trailer rivela anche alcune altre cose interessanti:
- L’equipaggio della Protostar incontrerà un nuovo personaggio di nome Dal, che sembra avere poteri speciali.
- La Protostar sarà danneggiata da una battaglia spaziale e l’equipaggio dovrà trovare un modo per ripararla.
- L’equipaggio viaggerà su un pianeta che sembra essere la casa di una specie aliena molto avanzata.
Siamo entusiasti di vedere cosa riserva la seconda stagione di Star Trek: Prodigy! E voi?
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Star Trek: Prodigy: Netflix Dice No alla Stagione 3!
-
Star Trek: Un Hotel e un’Attrazione a tema in Turchia
-
Le Live Podcast dedicate a “Star Trek: Prodigy” Stagione 2
-
Star Trek: Prodigy – I 20 episodi saranno rilasciati tutti insieme quest’estate
-
Star Trek: Prodigy – La première della stagione 2 arriva quest’estate