Le riprese della terza stagione di Star Trek: Strange New Worlds sono appena terminare e Anson Mount, l’interprete di Christopher Pike, l’iconico Capitano della USS Enterprise NCC 1701, si è lasciato sfuggire la data di inizio e la location delle riprese della quarta stagione.
Attraverso i suoi canali social Anson Mount, infatti, nel “ringraziare” il Canada per l’ospitalità avuta, alla fine delle riprese della terza stagione di Star Trek: Strange New Worlds ha voluto anche dare un arrivederci agli sudi di Toronto, queste le sue parole:
“Ci rivedremo in primavera quando Star Trek: Strange New Worlds tornerà in produzione per la stagione 4!”
Ricordiamo che l’annuncio della conferma di una Quarta Stagione delle avventure del Capitano Pike e dei suoi compagni è stato dato dalla Paramount quando ancora la terza stagione era in lavorazione, precisamente nella prima meta dello scorso mese di Aprile.
Star Trek: Strange New Worlds
STAR TREK: STRANGE NEW WORLDS vede nel cast: Anson Mount nel ruolo del Capitano Christopher Pike, Rebecca Romijn nel ruolo di Number One ed Ethan Peck nei panni dell’ufficiale Spock. Insieme al cast principale è presente anche Jess Bush nei panni dell’infermiera Christine Chapel, Christina Chong nel ruolo di La’an Noonien-Singh, Celia Rose Gooding nel ruolo del cadetto Nyota Uhura, Melissa Navia nel ruolo del tenente Erica Ortegas e Babs Olusanmokun nel ruolo del dottor M’Benga. La terza stagione prevede anche il ritorno di Paul Wesley nel ruolo di James T. Kirk e Carol Kane nel ruolo ricorrente di Pelia. Rivederemo anche Martin Quinn nei panni di Scotty, il mitico futuro Ingegnere Capo che tanto abbiamo amato nella Serie Classica di Star Trek.
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Flotta Stellare, a rapporto! Il futuro di Star Trek si svela l’11 ottobre a NY!
-
Uhura, il futuro è già scritto? La visione di Celia Rose Gooding
-
Strange New Worlds 4: un ritorno al cuore di Star Trek, parola di produttori
-
Le creature di “Star Trek: Strange New Worlds” 3 svelano i loro segreti
-
Star Trek: Strange New Worlds: Peck e Wesley sulla fusione mentale “Spirk”