Dopo una pausa durata poco più di due anni, il 4 aprile scorso Star Trek: Discovery è tornata con la sua quinta stagione. La serie è quasi giunta all’epilogo, il nono capitolo è, infatti, considerato come la prima parte di due. L’episodio intitolato “Lagrange Point” andrà in onda Giovedì 23 maggio.
Episodio 509
L’Episodio, che vede il ritorno in scena di Saru, è stato scritto da Sean Cochran e Ari Friedman e diretto dal veterano Jonathan Frakes. Questa la sinossi:
Dopo che Moll e i Breen catturano una misteriosa struttura che contiene il potere dei Progenitori, il capitano Burnham deve condurre una missione segreta per poter recuperarla, prima che i Breen capiscano come usarla.
Le Immagini
Star Trek: Discovery Stagione 5
Episodi e Autori:
- Episodio 1: “Red Directive” (Michelle Paradise)
- Episodio 2: “Under the Twin Moons” (Alan McElroy)
- Episodio 3: “Jinaal” (Kyle Jarrow e Lauren Wilkinson
- Episodio 4: “Face the Strange” (Sean Cochran)
- Episodio 5: “Mirrors” (Johanna Lee e Carlos Cisco)
- Episodio 6: “Whistlespeak” (Kenneth Lin & Brandon A. Schultz)
- Episodio 7: “Erigah” (M. Raven Metzner)
- Episodio 8: “Labyrinths” (Lauren Wilkinson e Eric J. Robbins)
- Episodio 9: “Lagrange Point” (Sean Cochran e Ari Friedman)
- Episodio 10: “Life, Itself” (Kyle Jarrow e Michelle Paradise)
Personaggi e Interpreti:
Il cast della quinta stagione di STAR TREK: DISCOVERY comprende Sonequa Martin-Green (Capitano Michael Burnham), Doug Jones (Saru), Anthony Rapp (Paul Stamets), Mary Wiseman (Sylvia Tilly), Wilson Cruz (Dr. Hugh Culber), David Ajala (Cleveland “Book” Booker), Blu del Barrio (Adira) e Callum Keith Rennie (Rayner). La quinta stagione vede nel cast anche le guest star Elias Toufexis (L’ak) e Eve Harlow (Moll).
La Produzione:
La serie è prodotta dai CBS Studios in associazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Michelle Paradise, Heather Kadin, Aaron Baiers, Olatunde Osunsanmi, Sonequa Martin-Green, Frank Siracusa, John Weber, Rod Roddenberry e Trevor Roth sono i produttori esecutivi. Alex Kurtzman e Michelle Paradise sono i co-showrunner.
Le prime quattro stagioni di STAR TREK: DISCOVERY sono attualmente disponibili in streaming in esclusiva su Paramount+. STAR TREK: DISCOVERY è distribuito da Paramount Global Content Distribution.
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Un futuro per Stamets? Anthony Rapp si candida per Star Trek: Starfleet Academy
-
Rotta verso la Terza Stagione: il perfetto rewatch di Strange New Worlds
-
Short Trek: Finalmente Disponibili su Paramount+ in Italiano
-
Star Trek: Discovery – Offerta Blu-ray Su Amazon Italia!
-
Star Trek: Discovery – Il Film conclusivo di due ore negato!