MasterReplicas: Gli "STAR TREK collectibles" da non perdere

MasterReplicas è una società che commercializza prodotti da collezione ispirati a vari franchise cinematografici e televisivi. In particolare, ha acquisito i diritti chi alcuni oggetti e modellini da collezione proposti precedentemente dalla fallita Eaglemoss inglese, proponendone anche di nuovi. Il sito MasterReplicas contiene vari oggetti e modellini delle più celebri saghe Sci-Fi, Star Trek , Battlestar Galactica, Stargate.

In questo contesto ecco arrivare sul loro sito alcuni interessanti prodotti, alcuni dei quali proposti a prezzi molto competitivi:

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel

STAR TREK MUGS

Nuove tazze in alluminio proposte in tre versioni (compresa la Corps of engineers fornita in precedenza come bonus nella collezione Build the USS Enterprise-D, ora acquisita da Fanhome-DeAgostini). Ogni tazza ha un design sobrio ed elegante, con uno dei loghi di importanti location Trek stampati su un lato, e sono proposte in vendita singolarmente al prezzo di 12,99 euro ciascuna. Le versioni proposte includono:

  • STARFLEET CORPS OF ENGINEERS MUG

Questa tazza riproduce il logo dei cantieri navali di Utopia Planitia (su Marte) dove sono state costruite molte astronavi famose , compresa la USS Enterprise-D, viste nella serie e film di STAR TREK.

  • STARFLEET ACADEMY MUG

Questa tazza riproduce il logo dell’accademia della Flotta Stellare, dove si sono diplomati tutti gli ufficiali ed il personale della Flotta Stellare.

  • STARFLEET HEADQUARTERS MUGS

Questa tazza propone come logo quello del quartier generale della Flotta Stellare, il centro di comando dove vengono prese tutte le decisioni importanti.

E’ possibile acquistare queste mugs direttamente dal sito MasterReplicas.

MOOPSY, IL VORACE ANIMALETTO ALIENO

Un altro simpatico collezionabile arriva direttamente dalla serie animata Star Trek Lower Decks. Stiamo parlando del peluche di MOOPSY, il tanto simpatico quanto pericoloso animaletto alieno visto in uno dei più divertenti episodi della serie. “Moopsy” Sembra amichevole ma può muoversi a velocità fulminea e, una volta affondate le zanne nella preda, può bere le sue ossa in pochi secondi. Le dimensioni approssimative del peluche di MOOPSY sono di 25 cm di lunghezza e 14 cm di larghezza (10 pollici x 5,5 pollici).

E’ possibile preordinare MOOPSY direttamente sul sito di MasterReplicas al prezzo di 22,99 euro (Disponibilità 13 Maggio 2024). MasterReplicas si propone di portare molti altri oggetti da collezione ispirati a vari franchise cinematografici e televisivi, quindi consiglio gli amici collezionisti e non di tenerlo d’occhio. Vi terremo come sempre aggionati sulle novità tramite i nostri canali social.

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel

Vi ricordiamo di visitare ed iscrivervi al canale youtube: Andrew Riker dove già troverete le video recensioni di altri prodotti dedicati alla fantascienza e a Star Trek. Cliccate sul banner qui sotto per l’iscrizione.

Inter-Cagliari, Star Trek “sbarca” a San Siro!

“Star Trek: Le origini” è stato ufficializzato da Paramount Pictures

Star Trek: Discovery 5 – Le Live Italiane di commento

Star Trek: Discovery 5 – Anteprima Immagini dell’episodio 503 “Jinaal”

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial