Star Trek: Discovery 5 - il nuovo emozionante trailer

Paramount+ ha da poche ore rilasciato a sorpresa il nuovo emozionante trailer della quinta e ultima stagione di Star Trek: Discovery, i cui due primi episodi vedranno la luce il 4 aprile prossimo. Successivamente e a cadenza settimanale seguiranno i restanti 8 epsodi, per un totale di 10.

Il video nuovo raccoglie le immagini dei diversi capitoli di questa ultima stagione, che si preannuncia epica. Qui vediamo sbocciare l’amore tra Saru (Doug Jones) e il Presidente T’Rina (Tara Rosling). Inoltre possiamo ammirare i diversi “strani nuovi mondi” che la USS Discovery visiterà durante questa sua ultima avventura.

Sinossi Episodio 1 di Star Trek: Discovery 5

Il Capitano Burnham e la U.S.S. Discovery vengono inviati a recuperare una misteriosa nave romulana, vecchia di 800 anni; tuttavia, l’oggetto nascosto al suo interno, viene rubato dando inizio a un’epica caccia. Nel frattempo, a Saru viene offerta l’opportunità di una vita, e gli sforzi di Tilly per aiutarlo la trascinano in una intricata rete di segreti.

I titoli della quinta e ultima stagione di Star Trek: Discovery

All’inizio di quest’anno sono stati rivelati i titoli dei 10 episodi che compongono la quinta, e purtroppo ultima, stagione di Star Trek: Discovery, titoli che implicitamente potrebbero contenere alcune informazioni e spoiler, anche se a dire il vero gli indizi non sono moltissimi.

Oltre ai titoli degli episodi, sono stati resi noti anchegli autori delle singole sceneggiature, mentre ancora non si conoscono i diversi registi:

  • Episodio 1: “Red Directive” (Michelle Paradise)
  • Episodio 2: “Under the Twin Moons” (Alan McElroy)
  • Episodio 3: “Jinaal” (Kyle Jarrow e Lauren Wilkinson
  • Episodio 4: “Face the Strange” (Sean Cochran)
  • Episodio 5: “Mirrors” (Johanna Lee e Carlos Cisco)
  • Episodio 6: “Whistlespeak” (Kenneth Lin & Brandon A. Schultz)
  • Episodio 7: “Erigah” (M. Raven Metzner)
  • Episodio 8: “Labyrinths” (Lauren Wilkinson e Eric J. Robbins)
  • Episodio 9: “Lagrange Point” (Sean Cochran e Ari Friedman)
  • Episodio 10: “Life, Itself” (Kyle Jarrow e Michelle Paradise)

Leggi anche:

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel

I membri del cast della quinta stagione di STAR TREK: DISCOVERY includono Sonequa Martin-Green (Capitano Michael Burnham), Doug Jones (Saru), Anthony Rapp (Paul Stamets), Mary Wiseman (Sylvia Tilly), Wilson Cruz (Dr. Hugh Culber), David Ajala(Cleveland “Book” Booker), Blu del Barrio(Adira) e Callum Keith Rennie (Rayner). La quinta stagione presenta anche le guest star ricorrenti Elias Toufexis (L’ak) ed Eve Harlow(Moll). La serie è prodotta da CBS Studios in associazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Michelle Paradise, Heather Kadin, Aaron Baiers, Olatunde Osunsanmi, Frank Siracusa, John Weber, Rod Roddenberry e Trevor Roth sono i produttori esecutivi. Alex Kurtzman e Michelle Paradise sono co-showrunner.

Star Trek: Strange New Worlds rinnovata per la quarta stagione + termine di Lower Decks

Star Trek “sbarca” a San Siro per Inter-Cagliari!

“Star Trek: Le origini” è stato ufficializzato da Paramount Pictures

Star Trek: Discovery 5 – Le Live Italiane di commento

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial