star trek: discovery

Paramount ufficializza la data di rilascio della Stagione finale di Star Trek: Discovery 5. Sapevamo che il giorno del lancio del primo episodio di stagione sarebbe caduto in uno dei giovedì di Aprile. Il giorno scelto è il 4 Aprile 2024, che aprirà la pista alla stagione conclusiva della serie, con la trasmissione del primo e del secondo episodio di stagione. La notizia è stata pubblicata tramite un nuovo poster sul profilo Facebook ufficiale di Star Trek. Gli episodi avranno cadenza settimanale e saranno un totale di 10.

Sinossi Episodio 1 di Star Trek: Discovery 5

Il Capitano Burnham e la U.S.S. Discovery vengono inviati a recuperare una misteriosa nave romulana, vecchia di 800 anni; tuttavia, l’oggetto nascosto al suo interno, viene rubato dando inizio a un’epica caccia. Nel frattempo, a Saru viene offerta l’opportunità di una vita, e gli sforzi di Tilly per aiutarlo la trascinano in una intricata rete di segreti.

I membri del cast della quinta stagione di STAR TREK: DISCOVERY includono Sonequa Martin-Green (Capitano Michael Burnham), Doug Jones (Saru), Anthony Rapp (Paul Stamets), Mary Wiseman (Sylvia Tilly), Wilson Cruz (Dr. Hugh Culber), David Ajala(Cleveland “Book” Booker), Blu del Barrio(Adira) e Callum Keith Rennie (Rayner). La quinta stagione presenta anche le guest star ricorrenti Elias Toufexis (L’ak) ed Eve Harlow(Moll). La serie è prodotta da CBS Studios in associazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Michelle Paradise, Heather Kadin, Aaron Baiers, Olatunde Osunsanmi, Frank Siracusa, John Weber, Rod Roddenberry e Trevor Roth sono i produttori esecutivi. Alex Kurtzman e Michelle Paradise sono co-showrunner.

Inter-Cagliari, Star Trek “sbarca” a San Siro!

“Star Trek: Le origini” è stato ufficializzato da Paramount Pictures

Star Trek: Discovery 5 – Le Live Italiane di commento

Star Trek: Discovery 5 – Anteprima Immagini dell’episodio 503 “Jinaal”

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial