Star Trek fa incetta di premi ai Saturn Awards 2024. Partendo da Star Trek: Picard, che si è accaparrato sette nomination in 5 categorie ottenendo quattro vittorie, inclusa quella come “migliore serie televisiva di fantascienza”. Sul palco della kermesse, a ritirare il premio c’era il protagonista della serie, Sir Patrick Stewart, insieme allo showrunner Terry Matalas e ai membri del cast Michelle Hurd, Jeri Ryan e le guest star della terza stagione Todd Stashwick, Brent Spiner, Michael Dorn e Marina Sirtis.
Le altre vittorie per Star Trek: Picard sono state aggiudicate a Sir Patrick, vincitore del premio come “miglior attore in una serie televisiva”. Jonathan Frakes vince come miglior “attore non protagonista in una serie televisiva” e Jeri Ryan come “migliore attrice non protagonista in una serie televisiva”.
“Strange New Worlds”
un solo premio va alla serie Star Trek: Strange New Worlds. Ad accaparrarselo è stato Paul Wesley, per il suo lavoro nell’interpretazione del giovane tenente James T. Kirk. Seppur non ha convinto i fan di vecchia data della serie originale, l’attore ha vinto nella categoria “migliore guest star in una serie televisiva”.

Premiazione d’onore per Star Trek: The Next Generation
Durante la cerimonia Il cast di Star Trek: The Next Generation è stato investito di uno “speciale premio alla carriera“. Il premio è stato consegnato al cast della serie, dal produttore e presidente dei Marvel Studios Kevin Feige. Il premio è stato ritirato da Sir Patrick Stewart, Brent Spiner, Marina Sirtis, Gates McFadden, Michael Dorn e Wil Wheaton (tutti presenti all’evento), nonché a LeVar Burton e Jonathan Frakes, assenti alla Kermesse per altri impegni lavoratovi.
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Star Trek: Scouts, una nuova navicella e popcorn spaziali nell’episodio 6
-
Star Trek: Khan, Rilasciato l’episodio 7: “I Am Marla” e uno speciale di George Takei e Tim Russ
-
Starfleet Academy: ecco i cadetti che plasmeranno il futuro di Star Trek
-
Star Trek: Starfleet Academy, Hunter e Giamatti svelano i loro personaggi
-
Star Trek: Khan, Episodio 6: Il bene comune e i limiti della fiducia

























