"Star Trek: Sezione 31" - Michelle Yeoh - Ciak si Gira! Iniziata la produzione

“Star Trek: Sezione 31” – Michelle Yeoh – Ciak si Gira! Iniziata la produzione

Annunciato il cast che darà vita alla pellicola e che affiancherà il Premio Oscar Yeoh.

Dopo la notizia data nei mesi scorsi, riguardante la pre-produzione del nuovo film di Star Trek, inerente la Sezione 31, Paramount+ ha annunciato oggi, che la lavorazione dello stesso, è entrata ormai nel vivo, proprio nei Pinewood Toronto Studios, location dove è stata prodotta la serie Discovery e dove è in corso la produzione di Strange New Worlds 3.

Questo film avrà come protagonista, l’attrice premio Oscar Michelle Yeoh, che tornerà a vestire i panni dell ex-imperatrice terrestre Philippa Georgiou, ruolo che ha abbandonato a circa il termine della stagione 3 di Star Trek: Discovery.

Nell’annuncio di oggi è stato rilasciato anche l’elenco del cast completo che affiancherà e sosterrà il lavoro della Yeoh: “Il cast aggiuntivo per la Sezione 31 include il vincitore dello Emmy Sam Richardson , Omari Hardwick, Kacey Rohl, Sven Ruygrok, Robert Kazinsky, Humberly Gonzalez e James Hiroyu Liao.

“Siamo partiti ufficialmente! Sono entusiasta di riferire che la fotografia principale è iniziata su STAR TREK: SECTION 31”, ha dichiarato l’executive producer Alex Kurtzman. “Diamo il benvenuto alla nostra incredibile serie di nuovi personaggi che si uniscono alla nostra amata Michelle Yeoh nella sua prossima avventura selvaggia nell’universo ‘Trek'”.

Nessuna menzione dell’attore Shazad Latif, che interpretò nella serie Discovery il Tenente Ash Tyler, che sembrava dover essere inserito nel progetto Sezione 31, ma che a quanto pare è stato “sbattuto fuori” dall’universo di Star Trek.

Crediti Star Trek: Sezione 31

Star Trek: Sezione 31 è scritto da Craig Sweeny e diretto da Olatunde Osunsanmi, STAR TREK: SECTION 31 è prodotto da Alex Kurtzman, Craig Sweeny, Aaron Baiers, Olatunde Osunsanmi, Frank Siracusa, John Weber, Rod Roddenberry, Trevor Roth e Michelle Yeoh ed è prodotto da CBS Studios in associazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment.

STAR TREK: SECTION 31 sarà disponibile in streaming in esclusiva su Paramount+ negli Stati Uniti e in tutti i mercati internazionali in cui il servizio è disponibile. Il film è distribuito da Paramount Global Content Distribution.

Star Trek LEGO presentata l’iconica U.S.S. Enterprise-D che diventa un magnifico set da 3600 pezzi

Patrick Stewart dice addio a Xavier e Picard? Il rumor

Star Trek 4 “Non S’ha da fare”, Cala il sipario sulla Kelvin Timeline: Paramount “volta pagina”

Star Trek: Khan, Episodio 9: Il Volto dell’Eternità e il destino di Ceti Alpha V

Informazioni Autore