"Star Trek: Picard 3 & Picard Legacy Collection" Aperti i Pre-Order per i BluRay & DVD

Come vi avevamo annunciato nel precedente articolo lo scorso giugno, è in arrivo per l’Italia dal 15 Novembre 2023, la stagione 3 di Star Trek: Picard in formato Blu-ray, DVD e Steelbook. Oltre alla stagione finale, c’è anche la possibilità di poter acquistare un box speciale denominato: “Star Trek : The Picard Legacy Collection“, che conterrà non solo le tre stagioni di Star Trek: Picard, ma anche l’intera serie di “The Next Generation”, inclusi i quattro film dell’equipaggio dell’Enterprise-D. L’attenzione di Paramount, tocca anche i collezzionisti che non hanno nessuna delle stagioni precedenti, aggiungendo alla sua offerta anche i DVD & Steelbook Blu Ray ,con l’intera serie Picard, dalla stagione 1 alla 3. Insomma un ottima occasione per farci un regalo di natale anticipato.

In questo articolo troverete i link per poter effettuare il pre-order del vostro cofanetto preferito in formato Bluray, con il miglior prezzo garantito dello store Amazon. All’interno del link troverete la possibilità di scegliere anche la versione DVD per quel che riguarda la singola stagione, o il cofanetto completo della serie.

Blu-ray, DVD e Steelbook Stagione 3

Blu-ray disc Star Trek: Picard 3

Questa prima versione include funzionalità speciali esclusive, tra cui filmati inediti e commenti audio su episodi selezionati dai creatori e dal cast dello spettacolo (Lingua Inglese). Una visione galattica della sezione creativa del dietro le quinte dello spettacolo, con la ricostruzione di Enterprise-D. Questa versione include anche scene eliminate e un panel di domande e risposte del cast e della troupe. 

  • The Gang’s All Here – Featurette (esclusiva)
  • The Making of the Last Generation – Featurette (esclusiva)
  • Commento audio su episodi selezionati (esclusivo)
  • Scene eliminate (esclusiva)
  • Bobina gag (esclusiva)
  • Ricostruire l’ Enterprise -D – Featurette
  • La malvagia Vadic – Featurette
  • Picard : Domande e risposte sull’ultima stagione

Star Trek: Picard – La serie completa

Questa versione conterrà tutte e tre le stagioni dello show con oltre 7 ore di contenuti speciali.

Star Trek : The Picard Legacy Collection

Star Trek : The Picard Legacy Collection

L’ultima versione è sicuramente la più allettante e completa, che include non solo la serie Picard, ma anche l’intera serie “The Next Generation” completa dei suoi 4 film e degli appetitosi gadget. In dettaglio, La collezione sarà composta da ben da 54 Blu-ray disc numerati individualmente, in edizione limitata, all’interndo di una confezione unica nel suo genere che ospita ogni serie e film con Jean-Luc Picard. Sarà composta da oltre 35 ore di contenuti speciali, film e serie che includono Star Trek: The Next Generation  Stagioni da 1 a 7, Star Trek: Picard Stagioni da 1 a 3, Star Trek Generations , Star Trek: Primo Contatto , Star Trek: Insurrection e Star Trek: La Nemesi. Questo set limitato include anche un’edizione esclusiva di The Wisdom of Picard (Libro presumibilmente in lingua originale) con opere d’arte e citazioni nuove di zecca, insieme a un mazzo di carte da gioco unico nel suo genere, una lastra magnetica con tutti i distintivi del Capitano Picard e quattro sottobicchieri personalizzati. Un edizione da non farsi sfuggire che sarà disponibile anche per il mercato Italiano. Al momento non si comoscono ancora i prezzi delle verie edizioni, vi informeremo a riguardo quando ci arriveranno nuove informazioni in merito.

Inter-Cagliari, Star Trek “sbarca” a San Siro!

“Star Trek: Le origini” è stato ufficializzato da Paramount Pictures

Star Trek: Discovery 5 – Le Live Italiane di commento

Star Trek: Discovery 5 – Anteprima Immagini dell’episodio 503 “Jinaal”

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial