Immagini anteprima del penultimo episodio di Star Trek: Lower Decks Ep.409

Paramount+ ha diffuso online le immagini anteprima del penultimo episodio di Star Trek: Lower Decks, del quale fino ad oggi non ha rilasciato il titolo dello stesso (forse per non rovinare la sorpresa e per non dare adito a teorie che potrebbero rovinarne la visione).

Di questo episodio, il nono di questa quarta stagione, non è stata rilasciata nemmeno la sinossi della settimana. Questo nuovo episodio è in pubblicazione a partire da Giovedì 26 Ottobre su Paramount+ Italia, poco dopo le ore 9:00/10:00 del mattino.

La galleria fotografica dell’episodio 409

La Live commneto all’episodio 408 “Caverne”

Proseguono le live di commento agli episodi di stagione di Lower Decks. Martedì 124 Ottobre abbiamo disquisito l’episodio 408.

Se vi siete persi la nostra live, la potete recuperare a questo link qui:

Star Trek: Lower Decks 4 crediti

Creato dal vincitore dell’Emmy Award Mike McMahan (“Rick and Morty,” “Solar Opposites”), la quarta stagione di STAR TREK: LOWER DECKS vede i guardiamarina della U.S.S. Cerritos messi alla prova in modi nuovi, con nuove opportunità di apprendimento, imparando anche che saranno “i ponti bassi” per molto tempo a venire.

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel

La serie è prodotta da CBS’ Eye Animation Productions, il ramo d’animazione di CBS StudiosSecret Hideout; e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman di Secret HideoutRod Roddenberry e Trevor Roth di Roddenberry Entertainment e Katie Krentz (219 Productions), sono produttori esecutivi insieme al creatore e showrunner Mike McMahanAaron Baiers (Secret Hideout), che ha coinvolto McMahan nel progetto, è anche produttore esecutivo. Titmouse (“Big Mouth”), la compagnia indipendente di produzione di animazioni vincitrice di un Emmy Award, è lo studio di animazione per la serie.

Inter-Cagliari, Star Trek “sbarca” a San Siro!

“Star Trek: Le origini” è stato ufficializzato da Paramount Pictures

Star Trek: Discovery 5 – Le Live Italiane di commento

Star Trek: Discovery 5 – Anteprima Immagini dell’episodio 503 “Jinaal”

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial