“Caves” - Immagini anteprima di Star Trek: Lower Decks Ep.408

Paramount+ ha diffuso online le immagini anteprima di Caves” – “Grotte*”, l’episodio 408 di Star Trek: Lower Decks. Questo nuovo episodio è in pubblicazione a partire da Giovedì 19 Ottobre su Paramount+ Italia, poco dopo le ore 9:00/10:00 del mattino, e sembra proseguire la trama secondaria che ci ha accompagnato in questa quarta stagione.

*Il titolo Italiano non è confermato, è tradotto letteralmente da quello originale. Scopriremo il titolo definitivo a pubblicazione dell’episodio.

La galleria fotografica di “Caves”

La Sinossi dell’episodio “Caves”

L’equipaggio dei ponti inferiori va in missione in una grotta.

Scritto da Ben Rodgers. Diretto da Meghan Lloyd.

Le live italiane dedicate agli episodi:

La live tutta italiana dedicata a questo ottavo episodio, è programmata per Martedì 24 Ottobre, Sempre alle ore 22 sui nostri canali social Extra Trek. Iscrivetevi al nostro canale Youtube e attivate la campanella per non perdere le dirette dello “Star Trek: Lower Decks Italian Live”. In caso invece vogliate discutere dell’episodio con altri fan, abbiamo creato un gruppo Facebook “ad hoc” dedicato alla discussione libera, attraverso i post denominati “SPOILER ZONE” con abbinati il numero degli episodi. Il post sarà pubblicato nel gruppo una volta rilasciati l’episodi e al suo interno potrete liberamente commentarli.

La Live commneto all’episodio 407 “Per un pugno di Badgey”

Proseguono le live di commento agli episodi di stagione di Lower Decks. Martedì 17 Ottobre abbiamo disquisito l’episodio 407.

Se vi siete persi la nostra live, la potete recuperare a questo link qui:

Star Trek: Lower Decks 4 crediti

Creato dal vincitore dell’Emmy Award Mike McMahan (“Rick and Morty,” “Solar Opposites”), la quarta stagione di STAR TREK: LOWER DECKS vede i guardiamarina della U.S.S. Cerritos messi alla prova in modi nuovi, con nuove opportunità di apprendimento, imparando anche che saranno “i ponti bassi” per molto tempo a venire.

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel

La serie è prodotta da CBS’ Eye Animation Productions, il ramo d’animazione di CBS StudiosSecret Hideout; e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman di Secret HideoutRod Roddenberry e Trevor Roth di Roddenberry Entertainment e Katie Krentz (219 Productions), sono produttori esecutivi insieme al creatore e showrunner Mike McMahanAaron Baiers (Secret Hideout), che ha coinvolto McMahan nel progetto, è anche produttore esecutivo. Titmouse (“Big Mouth”), la compagnia indipendente di produzione di animazioni vincitrice di un Emmy Award, è lo studio di animazione per la serie.

Star Trek “sbarca” a San Siro per Inter-Cagliari!

“Star Trek: Le origini” è stato ufficializzato da Paramount Pictures

Star Trek: Discovery 5 – Le Live Italiane di commento

Star Trek: Discovery 5 – Anteprima Immagini dell’episodio 503 “Jinaal”

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial