l’Hype per la nuova stagione di Star Trek: Lower Decks 4 è sempre in aumento, e per aggiungere carne al fuoco, Paramount+ America ha deciso di rilasciare un nuovo secondo trailer per accompagnarci alla première di stagione. Un trailer che risulta essere anche un piccolo recap di tutto quel che conosciamo dei vari personaggi della serie, in piccole pillole. Quindi se vi inbatterete in scene che avete già visto è tutto normale. Ecco quindi il nuovo trailer di Stagione di Lower Decks.
Un Nuovo poster di Stagione
Insieme al trailer, Paramount+ ha voluto sfoggiare il nuovo poster ufficiale della serie, che si va ad unire al precedente che ricordava il poster del film Star Trek IV: Rotta Verso la terra.

Immagini anteprima Episodio 401 & 402 di Star Trek: Lower Decks
La quarta stagione della serie vedrà il suo debutto a partire dal 7 Settembre 2023, con la pubblicazione dei primi 2 episodi così intitolati:
- EP 401 – Twovix
- EP 402 – I Have No Bones Yet I Must Flee (Non ho ancora ossa, devo fuggire*)
*Il titolo Italiano non è ancora confermato, è tradotto letteralmente da quello originale. Scopriremo il titolo definitivo a pubblicazione episodio.
Vi ricordiamo che la nuova stagione sarà disponibile in esclusiva su Paramount+. Per saperne di più leggi l’articolo a QUESTO LINK
Episodio 401 – Twovix:
Il titolo della première della quarta stagione evoca il controverso episodio di Star Trek: Voyager “Tuvix”. Nel trailer precedente (PUOI VEDERLO QUI) si può vedere Boimler e Mariner in visita al museo della USS Voyager dove combattevano alcuni dei virus giganti dell’episodio di Voyager “Macrocosm”, e una delle immagini rilasciate oggi mostra Boimler alle prese con un macrovirus mentre Ransom e Kayshon lo osservano.
Episodio 402 – Have No Bones Yet I Must Flee:
Crediti Serie:
Creato dal vincitore dell’Emmy Award Mike McMahan (“Rick and Morty,” “Solar Opposites”), la quarta stagione di STAR TREK: LOWER DECKS vede i guardiamarina della U.S.S. Cerritos messi alla prova in modi nuovi, con nuove opportunità di apprendimento, imparando anche che saranno “i ponti bassi” per molto tempo a venire.
La serie è prodotta da CBS’ Eye Animation Productions, il ramo d’animazione di CBS Studios; Secret Hideout; e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman di Secret Hideout, Rod Roddenberry e Trevor Roth di Roddenberry Entertainment e Katie Krentz (219 Productions), sono produttori esecutivi insieme al creatore e showrunner Mike McMahan. Aaron Baiers (Secret Hideout), che ha coinvolto McMahan nel progetto, è anche produttore esecutivo. Titmouse (“Big Mouth”), la compagnia indipendente di produzione di animazioni vincitrice di un Emmy Award, è lo studio di animazione per la serie.
STAR TREK: LOWER DECKS è trasmesso esclusivamente su Paramount+ negli Stati Uniti e distribuito da Paramount Global Content Distribution. In Canada, viene trasmesso su CTV Sci-Fi Channel di Bell Media. La serie sarà anche disponibile per lo streaming su Paramount+ nel Regno Unito, Canada, America Latina, Australia, Italia, Francia, Caraibi, Germania, Austria, Svizzera, Irlanda e Corea del Sud.
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Star Trek: Lower Decks – La USS Cerritos diventa realtà con il nuovo kit Polar Lights
-
Star Trek: Lower Decks 503 ci porta in un lussuoso resort spaziale! – Immagini Anteprima
-
Extra Trek: Pronti a Esplorare la Quinta Stagione di Star Trek: Lower Decks!
-
Star Trek: Lower Decks 5 – Clip Anteprima dell’episodio première
-
Star Trek Day: Anticipazioni sulla nuova stagione di Lower Decks