Buone notizie per le collezioni rimaste in sospeso con la bancarotta della Eaglemoss. Molti clienti europei erano rimasti delusi dal fatto che Fanhome avesse lanciato questi prodotti in Germania (oltre agli USA e UK) e non avesse preso in considerazione anche i mercati del resto d’Europa .
Dopo le tante lamentele sembra sia arrivato un decisivo cambio di rotta. Bac Compton, portavoce di Fanhome sui vari canali Social, ha annunciato poche ore fa, che apriranno i siti per i preordini anche nei paesi rimasti fino ad ora esclusi, tra i quali figurano Francia e Italia. La notizia è stata data sul gruppo Facebook inglese , che raccoglie i collezionisti che partecipano alla build up della USS Enterprise-D da 70 cm , ecco il frame che riporta la notizia:

Aprirà le danze la Francia, il cui sito è prossimo alla versione “notificami”, che darà modo ai clienti di essere avvisati quando le collezioni partiranno.
A breve seguirà l’Italia ( si parla del mese di Luglio 2023 ) e a seguire il resto dei paesi europei.
Le prime spedizioni dovrebbero avvenire ad inizio 2024. La tempistica può sembrare lunga, ma è necessaria per la messa a punto dei siti, della logistica e delle forniture di prodotti necessari da produrre e, non ultime, le licenze. Ovviamente questa cosa riguarderà tutte le collezioni ex-eaglemoss rilevate dalla Fanhome, con le varie tempistiche necessarie. Ovviamente noi collezionisti Trek siamo felicissimi per la notizia e ringraziamo Mr. Bac Compton per averci aiutato a riportare in vita un modello dato ormai per spacciato.
Vi ricordo che è online fin dagli esordi della collezione il gruppo Facebook italiano che riunisce gli “ingegneri della flotta stellare italiana” , pronti ad accogliere anche nuovi membri al seguente LINK

Vi ricordo che sul mio canale Andrew Riker troverete i video tutorial in italiano della build up della USS Enterprise-D. Visitate ed iscrivetevi al canale youtube: Andrew Riker dove troverete molti video dedicato alle collezioni TREK , cinematografiche e molto altro , come il possente Mazinger Z alto 75 cm della Hachette. Cliccate sul banner qui sotto per l’iscrizione.

Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
De Agostini Star Trek Starships: Il nostro unboxing della USS Titan-A
-
Star Trek sbarca su Webtoon: una nuova frontiera per i fumetti digitali!
-
Star Trek: The Next Generation rivive nei nuovi poster da collezione di ROYALSTON
-
Star Trek sbarca su LEGO: dopo 59 anni il sogno è finalmente realtà!
-
De Agostini Star Trek Starships: Il nostro unboxing della USS Stargazer