Star Trek: Strange New Worlds - Il Teaser della seconda stagione

Star Trek: Strange New Worlds – Il Teaser della seconda stagione

Spazio: ultima frontiera. Questi sono i viaggi della nave stellare Enterprise. La sua missione è quella di esplorare strani nuovi mondi alla ricerca di nuove forme di vita e di nuove civiltà, per arrivare coraggiosamente là dove nessuno è mai giunto prima!

Dopo una prima breve clip rilasciata lo scorso anno focalizzata principalmente sull’Ufficiale Erica Ortegas, a seguito poi dei poster e dei video/poster, Paramount+ ha finalmente rilasciato il primo teaser ufficiale della seconda stagione di Star Trek: Strange New Worlds.

Nel nuovo video vediamo la mitica USS Enterprise NCC 1701, capitanata dall’iconico Christopher Pike, solcare nuovamente lo spazio durante la sua seconda missione quinquennale tesa a:

esplorare strani nuovi mondi alla ricerca di nuove forme di vita e di nuove civiltà, per arrivare coraggiosamente là dove nessuno è mai giunto prima! … Ma non solo…

Il Nuovo Teaser:

https://www.facebook.com/StarTrek/videos/202941549121800

All’interno del nuovo teaser, accompagnato da un brano dei The postal Service intitolato “Such Great HeightsTali Grandi Altezze”, Si susseguono a cascata, immagini mozzafiato che vedremo all’intero della seconda stagione della serie. Tra le quali spiccano: Il ritorno dei Klingon, Il Capitano Kirk interpretato da Paul Wesley, Il ritorno dei Gorn e tutti i membri dell’equipaggio che abbiamo conosciuto nella prima stagione della serie. Si aggiunge all’equipaggio il nuovo ingegnere capo, interpretato da Carol Kane, che sostituisce il tenente Hemmer deceduto nella stagione scorsa. Il Teaser si conclude con il logo Paramount seguito da una clip finale che vede il giovane Kirk in compagnia del tenente La’an Noonien-Singh, interpretato da Christina Chong, aggirarsi in quello che sembra un negozio del ventunesimo Secolo.

il brano dei The postal Service:

Star Trek: Strange New Worlds

La nuova serie di Star Trek dedicata al Capitano Pike è prodotta da CBS Studios, Roddenberry Entertainment e dalla Secret Hideout di Alex Kurtzman. Fungono da showrunner Akiva Goldsman e Henry Alonso Myers.

Nel cast: Anson Mount (Christopher Pike), Ethan Peck (Spock), Rebecca Romijn (Una), Babs Olusanmokun (M’Benga), Christina Chong (La’an), Celia Rose Gooding (Uhura), Jess Bush (Christine Chapell) Melissa Navia (Erica Ortegas), Carol Kane (Pelia), Paul Wesley (James Tiberus Kirk).

Star Trek: Strange New Worlds seconda stagione è composta da un totale di 10 episodi, trasmessi a cadenza settimanale su Paramount+ a partire dal 15 giugno prossimo anche per l’Italia.

Star Trek LEGO presentata l’iconica U.S.S. Enterprise-D che diventa un magnifico set da 3600 pezzi

Patrick Stewart dice addio a Xavier e Picard? Il rumor

Star Trek 4 “Non S’ha da fare”, Cala il sipario sulla Kelvin Timeline: Paramount “volta pagina”

Star Trek: Khan, Episodio 9: Il Volto dell’Eternità e il destino di Ceti Alpha V

Informazioni Autore