Sezione 31

Michelle Yeoh torna in Star Trek in un Film TV sulla Sezione 31

La notizia che tutti noi stavamo aspettando da tempo: Michelle Yeoh torna in Star Trek nuovamente nei panni dell’Ex Imperatrice Philippa…

Notizia dell’ultima ora: Michelle Yeoh tornerà in Star Trek per interpretare nuovamente l’ex Imperatrice Terrestre Philippa Georgiou in un film TV sulla Sezione 31.

Diciamolo sinceramente, molti fans (noi di Extra Trek compresi) avevano oramai perso le speranze di poter rivedere l’attrice vincitrice dell’Oscar ancora una volta nei panni di Philippa Georgiou, nella versione “Mirror”, quale agente della Sezione 31.

Il progetto della serie spin-off dedicata a questa fontomatica, quanto oscura, organizzazione parte da lontano. Era il 2019 quando per la prima volta Alex Kurtzman annunciò l’intenzione di produrre lo spettacolo, con a capo dell’organizzazione una splendida Michelle Yeoh.

Ora la serie verrà “trasformata”, probabilmente per i numerosi impegni dell’attrice protagonista, come un film speciale per la TV. A darne notizia Trek Movie.Com in un articolo di pochi minuti fa.

Paramount+ sta descrivendo Star Trek: Sezione 31 come uno “speciale evento cinematografico originale”. La produzione dovrebbe iniziare entro la fine dell’anno. Questa la sinossi Ufficiale:

In Star Trek: Sezione 31 l’Imperatrice Philippa Georgiou, si unisce a una divisione segreta della Flotta Stellare incaricata di proteggere la Federazione Unita dei Pianeti e affronta i peccati del suo passato.

A tal proposito Michelle Yeoh ha dichiarato:

Sono più che entusiasta di tornare dalla mia famiglia di ‘Star Trek’ e dal ruolo che ho amato per così tanto tempo. La sezione 31 è stata vicina e cara al mio cuore da quando ho iniziato il viaggio per interpretare Philippa fin dal momento in cui è stata lanciata questa nuova era d’oro di “Star Trek”. 

Il film per la TV Star Trek: Sezione 31 è scritto da Craig Sweeny, già sceneggiatore e produttore consulente per la prima stagione di Discovery. Olatunde Osunsanmi è il regista, mentre i produttori esecutivi sono Alex Kurtzman, Craig Sweeny, Aaron Baiers, Olatunde Osunsanmi, Frank Siracusa, John Weber, Rod Roddenberry, Trevor Roth e Michelle Yeoh.

Star Trek LEGO presentata l’iconica U.S.S. Enterprise-D che diventa un magnifico set da 3600 pezzi

Patrick Stewart dice addio a Xavier e Picard? Il rumor

Star Trek 4 “Non S’ha da fare”, Cala il sipario sulla Kelvin Timeline: Paramount “volta pagina”

Star Trek: Khan, Episodio 9: Il Volto dell’Eternità e il destino di Ceti Alpha V

Informazioni Autore