Star Trek: Strange New Worlds - Iniziate le riprese della terza stagione

Star Trek: Strange New Worlds – Iniziate le riprese della terza stagione

La produzione della seconda stagione di Star Trek: Strange New Worlds si è conclusa lo scorso luglio e Paramount+ non ha ancora fissato la data di uscita della premiere. Tuttavia sembra che la notizia arriverà molto presto.

Akiwa Goldsman, durante il MIT del 15 marzo 2023, ha infatti affermato che ben presto verrà annunciata la data del lancio delle nuove avventure del Capitano Christopher Pike, e del suo equipaggio, a bordo della mitica USS Enteprise NCC 1701.

Ma Goldsman non ha parlato solo della prossima premiere della nuova stagione di Star Trek: Strange New Worlds, anticipando la notizia dell’inizio delle riprese della terza. Queste le sue parole:

“Oggi o domani annunceremo la messa in onda della seconda stagione, che abbiamo girato tipo 17 anni fa… e sarete davvero sorpresi perché siamo andati dappertutto. E abbiamo appena iniziato le riprese della terza stagione.”

Anche se ancora non ufficiale, certamente l’ufficiosità della notizia del rinnovo di Star Trek: Strange New Worlds è una ottima notizia per noi grandi fan della saga originariamente creata da quel grande visionario chiamato Gene Roddenberry, soprattutto ora che è arrivata dopo l’annunciata fine di Star Trek: Discovery alla sua quinta stagione.

Leggi anche le recensioni dei 10 episodi della prima stagione di Star Trek: Strange New Worlds

Star Trek LEGO presentata l’iconica U.S.S. Enterprise-D che diventa un magnifico set da 3600 pezzi

Patrick Stewart dice addio a Xavier e Picard? Il rumor

Star Trek 4 “Non S’ha da fare”, Cala il sipario sulla Kelvin Timeline: Paramount “volta pagina”

Star Trek: Khan, Episodio 9: Il Volto dell’Eternità e il destino di Ceti Alpha V

Informazioni Autore