Paramount+ ha diffuso online le immagini e una piccola clip anteprima di “Disengage”, il secondo capitolo di questa terza ed ultima stagione di Star Trek: Picard. Questo nuovo episodio è in pubblicazione a partire da Venerdì 24 febbraio sia su Prime Video che su Paramount+ Italia, a partire dalle ore l’una di notte circa.
Questo secondo episodio prosegue le vicende viste nel precedente intitolato “The Next Generation“. Dopo che l’ammiraglio Picard ed il capitano Riker sono arrivati a bordo della nave, dove si trova la dottoressa Beverly Crusher, si palesa un ragazzo che afferma di essere il figlio della stessa Beverly, tutto questo accade mentre un vascello allieno cerca di mettere KO la nave Eleos.
Nel frattempo Sette di Nove è in difficoltà con il Capitano Shaw per avere aiutato Picard e Riker a raggiungere l’ Eleos , mentre Raffi Musiker continua la sua ricerca per scoprire chi c’è dietro l’attentato avvento al centro di reclutamento della Flotta Stellare.
La galleria fotografica di “The Next Generation”
La Sinossi dell’episodio “Disengage”:
Aiutato da Sette di Nove e dall’equipaggio della USS Titan, Picard fa una scoperta scioccante che cambierà la sua vita per sempre e lo mette in rotta di collisione con il nemico più astuto che abbia mai incontrato. Nel frattempo, Raffi corre alla ricerca di un’arma catastrofica e si scontra con un alleato familiare.
Scritto da Christopher Monfette e Sean Tretta . Regia di Doug Aarniokoski.
La clip anteprima dell’episodio:
Crediti stagione 3:
Star Trek: Picard 3 vede Patrick Stewart riprendere il suo iconico ruolo di Jean-Luc Picard, che
ha interpretato per sette stagioni in “Star Trek: The Next Generation”, e segue questo iconico
personaggio nel prossimo capitolo della sua vita. LeVar Burton, Michael Dorn, Jonathan Frakes,
Gates McFadden, Marina Sirtis, Brent Spiner, Jeri Ryan e Michelle Hurd recitano accanto a Patrick Stewart. La serie è prodotta dai CBS Studios in associazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Per la terza stagione, Alex Kurtzman, Akiva Goldsman, Terry Matalas, Patrick Stewart, Heather Kadin, Aaron Baiers, Rod Roddenberry, Trevor Roth, Doug Aarniokoski e Dylan Massin sono i produttori esecutivi. Terry Matalas è lo showrunner della terza stagione.
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Star Trek: The Next Generation, Marina Sirtis: “Nessuna reunion, ma tornerei come Troi”
-
Short Trek: Finalmente Disponibili su Paramount+ in Italiano
-
LeVar Burton torna nei panni di Geordi La Forge in un nuovo cortometraggio animato per Star Trek Fleet Command
-
Star Trek: Picard e Strange New Worlds vincono 5 Saturn Awards
-
Jeri Ryan vince gli “Astra TV Awards” per “Star Trek: Picard” – VIDEO