È una notizia giunta a ciel sereno che colpirà molti degli abbonati a una delle case produttrici di modellistica più famosa al mondo, parliamo di Eaglemoss che sembra da voci di corridoio sia in bancarotta!
Eaglemoss in Bancarotta? E ora cosa accadrà?
A comunicarci la notizia è il nostro Andrew Riker che attraverso il suo canale Youtube fa un sunto sulle notizie di corridoio che al momento riguardano l’azienda. Una notizia che ha allarmanto tutti fan che da quasi un anno, si sono abbonati alle uscite per la costruzione dell’Enterprise-D, modello di quansi ben 70 Cm del quale il nostro Andrew ci ha più volte parlato nelle nostre Live. Colpo di grazia anche per chi sta seguendo e collezionando tutte le astronavi di Star Trek, magari anche già anticipatamente pagate, lasciando una collezione “a metà”. Come dice Andrew nel video nulla è ancora confermato, seppure le voci di corridoio lasciano pensare che Eaglemoss abbia un buco nelle sue finanze.
La notizia risulta sicuramente allarmante per tutti gli abbonati, non solo al modello dell’Enterprise D, ma anche agli altri Kit che la stessa casa ha rilasciato in abbonamenti da costruire come la ECTO–1, Auto dei Ghostbusters. Infatti Eaglemoss non produce modelli solo di Star Trek, ma va a toccare altri franchise, tra i quali Spazio 1999, Ritorno al Futuro, Alien, Il Trono di Spade… ecc..
Che succederà alle collezioni già pagate degli untenti se la notizia sarà confermata?
Probabilmente se queste voci di corridoio verranno confermate, l’azienda verrà affidata a un curatore fallimentare, e probabilmente, essendo l’azienda di grandi dimensioni, venire assorbita da altre socetà, che ridimensionandola potranno portare a termine la “mission” avviata precedentemente dalla stessa Eaglemoss. Quindi i nuovi proprietari potrebbero portare a termine le varie collane di abbonamento per i vari utenti avviate in precedenza. Ovviamente queste sono mere ipotesi, per le certezze vi inviatiamo a tenere le “frequenze di chiamata aperte” con il nostro sito per eventuali aggiornamenti a riguardo.
In caso di nuove cerceremo di aggiornare il più cerlermente possibile questa notizia. Sicuramente la Stessa Eaglemoss dovrà dare comunicazione a tutti gli utenti sui fatti che stanno attualmente avvenendo all’interno della società. Per maggiori dettagli vi lasciamo al video del nostro Andrew nel quale spiega nel dettaglio quel che sta succedendo alla casa produttrice delle astronavi di Star Trek in attesa di nuove notizie in merito.
ISCRIVITI AI SOCIAL DI ANDREW:
ANDREW RIKER youtube channel LINK CANALE
ANDREW RIKER channel Facebook LINK PROFILO
ANDREW RIKER channel TWITTER : LINK PROFILO
ANDREW RIKER channel INSTAGRAM : LINK PROFILO
Vi aspetto numerosi….Mon Capitaine……

LEGGI ANCHE:
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
De Agostini Star Trek Starships: Il nostro unboxing della USS Titan-A
-
Star Trek sbarca su Webtoon: una nuova frontiera per i fumetti digitali!
-
Star Trek: The Next Generation rivive nei nuovi poster da collezione di ROYALSTON
-
Star Trek sbarca su LEGO: dopo 59 anni il sogno è finalmente realtà!
-
De Agostini Star Trek Starships: Il nostro unboxing della USS Stargazer
2 thoughts on “Eaglemoss in bancarotta? la casa dei modellini di Star Trek in fallimento?”
Comments are closed.
Io credo che non ci sia speranza di riavere di nuovo online il sito web e disponibili le collezioni.
Per fortuna solo 2 modelli di star trek non ho potuto avere (La Vancouver e la Stargazer).