Mentre in Italia siamo In Stand-By Con le serie di Star Trek e ci teniamo compagnia con la 3^ Stagione di The Horville: New Horizons, arrivano buone notizie dal fronte del nostro franchise ammiraglio. Le notizie riguardano proprio la 3 ^ Stagione di Star Trek: Lower Decks, la serie aniamata ideata da Mike McMahan che dovrebbe dare il via, qui in italia, ad una maratona di Star Trek che ci accompagnerà, probabilemente, fino a fine anno. Partendo proprio con Lower Decks e arrivando poi alla primissima nazionale di Star Trek: Strange New Worlds.
Star Trek: Lower Decks 3 Quando e dove arriverà in Italia?
La notizia è stata rilasciata dal sito Startrek.com che ha comunicato la data di lancio negli Stati Uniti per Giovedì 25 Agosto con la Première di Stagione 3. Per quanto riguarda l’Europa, Confermato il rilascio degli episodi sulla piattaforma Amazon prime Video, con una pubblicazione degli stessi a mezzogiorno, ora italiana, a partire da Venerdì 26 Agosto. La Stagione sarà composta da 10 episodi ed il rilascio degli stessi sarà a cadenza settimanale. Sicuramente Lower Decks si intersecherà con la pubblicazione della nuova serie Strange New Worlds, in arrivo a Settembre su Paramount+ Italia, piattaforma della quale non abbiamo ancora una data di lancio precisa da parte di Paramount Global.
Paramount Global rilascia il poster per la Stagione 3
E se il poster dela stagione 2 era un omaggio al 2° film del franchise, Star Trek: L’ira di Khan, l’autore della serie animata Mike McMahan, prosegue ad omaggiare i film della serie, andando ad abbracciare il terzo film della Saga, Star Trek: Alla ricerca di Spock. Nel nuovo poster vediamo i tre protagonisti della serie, Beckett Mariner, Il guardiamarina Brad Boimler, Alfiere Tendi, nella parte bassa della locandina, e sullo sfondo il guardiamarina Rutherford. Che questa nuova stagione si Intitoli forse Star Trek: Lower Decks 3 – Alla ricerca di Rutherford ? Ovviamente stiamo scherzando, questo poster come detto sopra è un omaggio ai film del franchise. Qui in basso vi lasciamo le 2 locandine, del Film e della 3^ stagione di Lower Decks, per poterle confrontare.
Notizia In stesura
Crediti Star Trek: Lower Decks 3:
La serie è prodotta da CBS’ Eye Animation Productions, CBS Studios’ animation arm; Secret Hideout; e Roddenberry Entertainment. Secret Hideout di Alex Kurtzman, Roddenberry Entertainment di Rod Roddenberry e di Trevor Roth, Katie Krentz (219 Productions) e Heather Kadin sono i produttori esecutivi insieme al creatore e showrunner Mike McMahan. Aaron Baiers (Secret Hideout), che ha portato McMahan al progetto, è anche produttore esecutivo. Titmouse ( produttrice di Big Mouth ) è la società di produzione di animazione indipendente vincitrice di un Emmy Award, che funge da studio di animazione per la serie.
LEGGI ANCHE:
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Star Trek: Lower Decks – La USS Cerritos diventa realtà con il nuovo kit Polar Lights
-
Star Trek: Lower Decks 503 ci porta in un lussuoso resort spaziale! – Immagini Anteprima
-
Extra Trek: Pronti a Esplorare la Quinta Stagione di Star Trek: Lower Decks!
-
Star Trek: Lower Decks 5 – Clip Anteprima dell’episodio première
-
Star Trek Day: Anticipazioni sulla nuova stagione di Lower Decks