UFFICIALE: Al via le riprese di stagione per Star Trek: Discovery 5

UFFICIALE: Al via le riprese di stagione per Star Trek: Discovery 5

È scattato il primo Ciak per la stagione 5 di Star Trek: Discovery

Era già nell’aria dalla scorsa settimana e oggi lo conferma nuovamente la showrunner della serie Michaelle Paradise, sempre tramite il suo account Twitter. Quindi lo possiamo dire in modo ufficiale: ieri, Lunedì 13 Giugno 2022, sono iniziate ufficialmente le riprese della stagione 5 di Star Trek: Discovery.

All’interno del suo post Michelle ha così scritto:

Day 1 di #StarTrekDiscovery stagione 5! Per coloro che chiedono spoiler, sono felice di annunciare che “Orange Cone” sta davvero tornando… e ha portato con sé i suoi piccoli! Hanno fatto un ottimo lavoro rimanendo silenziosi e fermi durante le riprese. Sono riuscita a rubare qualche foto. (shhh… non dirlo…)

Michaelle Paradise: Nessuna competizione tra le varie serie Trek

Alla showrunner, che ha preso parte a un panel online per The Wrap la scorsa settimana, è stato chiesto se sentisse il peso della competizione con le altre produzioni attuali del franchise. Michelle ha così risposto:

No, non c’è assolutamente nessuna concorrenza. 
È una delle cose a merito di Alex Kurtzman che ha detto fin dall’inizio, che ognuno di questi spettacoli deve occupare il proprio spazio all’interno dell’universo più ampio, perché non vogliamo due spettacoli che sembrino molto, molto simili . 
Quindi Discovery e Strange New Worlds , ad esempio, sembrano molto diversi dal design. 
Discovery è fortemente serializzato. 
Quando Strange New Worlds è uscito, lo so, hanno lavorato molto duramente per assicurarsi che fosse una cosa a sé stante.
E siamo consapevoli come sceneggiatori e showrunner di tutti gli spettacoli, ci riuniamo tutti abbastanza regolarmente e ci parliamo per assicurarci che le trame non si sovrappongano. 
E in modi che non hanno senso per l’universo più ampio. 
Parliamo di tutte queste cose in modo da essere consapevoli di queste cose. 
Perché tutti noi vogliamo assicurarci che gli spettacoli che abbiamo aiutato camminare, continuino a occupare il loro spazio, ma che sembri tutto un pezzo univoco dell’universo che Alex e il suo team di Secret Hideout in qualche modo supervisionano regolarmente. 
Ma non c’è una competizione. 
Amiamo quello che stanno facendo.

Ufficiale: Star Trek: Discovery 5 anche gli attori in Pole position

Sapevamo che anche gli attori avrebbero dato cenno della ripresa di stagione, e così infatti è stato. Il primo è stato Doug Jones, che ha condiviso un video e le immagini del suo rituale taglio di capelli per tornare ad interpretare Saru. Probabilmente proprio loro erano sul set nel primo giorno di ripresa, visto la loro imminente preparazione.

Il secondo è stato Wilson Cruz, interprete del Dott. Culber, che ha condiviso su instagram, un’immagine che mostra come all’età di 48 anni sia ancora in ottima forma, con il semplice messaggio “Stagione 5…? PRONTO!” 

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel
https://www.instagram.com/p/Cel_OOHJsh7/

LEGGI ANCHE:

Informazioni Autore