La seconda stagione di Star Trek: Picard si è conclusa lo scorso Maggio e già molti fan fremono per l’arrivo di quella che sarà la 3^ e ultima stagione che chiuderà il capitolo inerente lo Storico Capitano/Ammiraglio di Star Trek: The Next Generation. Ha parlare di quest’ultima stagione è Brent Spiner durante la sua ospitata alla FedCon di Bonn in Germania. Secondo l’attore infatti la prossima Stagione della serie arriverà il prossimo Febbraio 2023, aggiungendo che il loro lavoro attoriale è ormai concluso. Queste le sue dichiarazioni riportate da Trekmovie:
Al momento la stagione è in fase di post produzione e probabilmente la lunga attesa fa parte anche delle strategie di mercato adottate da Paramount Global per spalmare i vari titoli nel catalogo Paramount+. Allo stato attuale la post-produzione di stagione è già in corso. Terry Matalas, Show-runner della serie, ha postato su Twitter le sue sensazioni di “brividi e lacrime” ascoltando quattro diversi temi musicali di Star Trek intrecciati tra loro scrivendo:
Brent Spiner e la stagione 3 della serie
L’attore non si è sbilanciato altrimenti su quello che accadrà nella prossima stagione proprio per gli accordi di riservatezza dei quali, scherzosamente parlando, ha dichiarato che gli potrebbero fare rischiare la galera. Non ci resta che capire quale sarà il suo nuovo ruolo in questa 3^ e ultima stagione. Spiner è apparso nei panni di Data e in due nuovi personaggi della famiglia Soong nelle prime due stagioni di Picard , ma alla domanda sul chi interpreterà nella stagione conclusiva, non ha potuto dare alcuna risposta. Tutto al momento resta racchiuso in un alone di mistero.
La Terza stagione di Star Trek: Picard è prodotta da CBS Studios in associazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment.
Fungono da produttori esecutivi: Alex Kurtzman, Akiva Goldsman, Terry Matalas, Patrick Stewart, Heather Kadin, Aaron Baiers, Rod Roddenberry, Trevor Roth, Doug Aarniokoski e Dylan Massin. Funge da showrunner di stagione Terry Matalas.
Per questa ultima stagione, come vi abbiamo precedentemente riportato, sarà presente l’intero Cast di Star Trek: The Next Generation formato dagli iconici Patrick Stewart, LeVar Burton, Michael Dorn, Jonathan Frakes, Gates McFadden, Marina Sirtis e Brent Spiner.

LEGGI ANCHE:
- Star Trek: Strange New Worlds – Riprese a metà. I set dell’Enterprise verso la distruzione?
- Star Trek LEGO presentata l’iconica U.S.S. Enterprise-D che diventa un magnifico set da 3600 pezzi
- Patrick Stewart dice addio a Xavier e Picard? Il rumor
- Star Trek 4 “Non S’ha da fare”, Cala il sipario sulla Kelvin Timeline: Paramount “volta pagina”
- Star Trek: Khan, Episodio 9: Il Volto dell’Eternità e il destino di Ceti Alpha V
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Patrick Stewart dice addio a Xavier e Picard? Il rumor
-
Star Trek: The Next Generation, Marina Sirtis: “Nessuna reunion, ma tornerei come Troi”
-
Short Trek: Finalmente Disponibili su Paramount+ in Italiano
-
LeVar Burton torna nei panni di Geordi La Forge in un nuovo cortometraggio animato per Star Trek Fleet Command
-
Star Trek: Picard e Strange New Worlds vincono 5 Saturn Awards
