The Orville: New Horizons: dopo uno stupefacente primo assaggio video, Hulu ha da poco rilasciato il poster di questa nuova stagione che si prospetta assolutamente esaltante.
Nel poster possiamo ammirare alcune navi stellari facenti parte della flotta dell’Unione Planetaria, insieme ad altre, tra le quali una sicuramente appartenente ai terribili Kaylon, che sullo sfondo dell’Universo contribuiscono nel disegnare con le proprie scie il logo di The Orville.
Il Poster

Ricordiamo che The Orville, la serie creata da Seth MacFarlane quale omaggio a Star Trek, è ambientata nel 25° secolo e segue le avventure del Capitano Ed Mercer e del suo equipaggio, a bordo della USS Orville. Nel cast, oltre allo stesso Seth MacFarlane nei panni del capitano Ed, troviamo Adrianne Palicki, Penny Johnson Jerald, Scott Grimes, Peter Macon, J. Lee, Mark Jackson, Jessica Szohr e la new entry Anne Winters.
Questa la sinossi ufficiale:
L’epica serie di avventure spaziali di Seth MacFarlane “The Orville” ritorna esclusivamente come serie originale Hulu. Ambientata 400 anni nel futuro, “The Orville: New Horizons” trova l’equipaggio della U.S.S. Orville, mentre naviga, continuare la sua missione di esplorazione sia nei misteri dell’universo che nella complessità delle loro relazioni interpersonali.
La terza stagione di The Orville sarà visibile nei paesi serviti dalla Piattaforma Hulu a partire dal prossimo 2 giugno. Qui in Italia ancora non è stato comunicato dove e quando potremo vederla.
Leggi anche:
The Orville: New Horizons – Un assaggio video della terza stagione e data première
Dove vedere The Orville in streaming, la serie di Seth MacFarlane
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
RAI Rivela i Nuovi Palinsesti: Goldrake Torna e Whoopi Goldberg Sorprende
-
Balle Spaziali: Il Ritorno Trionfale di Spaceballs – Un Nuovo Capitolo all’Orizzonte!
-
Murderbot: Quando un Androide Sceglie lo Streaming e la Salvezza
-
Shazad Latif: non più in Star Trek ma nelle profondità marine
-
DC All In Special: Strani Nuovi Mondi… alla Star Trek, tra speranza e oscurità