Paramount+ ha diffuso online il trailer, una clip e le immagini di “Mercy – Pietà”, l’ottavo capitolo di questa seconda stagione di Star Trek: Picard, in pubblicazione a partire da Venerdì 22 Aprile su Prime Video, con episodi a cadenza settimanale a partire da mezzo giorno, ora Italiana.
Attenzione! – Le immagini possono contenere spoiler non proseguire oltre se non vuoi rovinarti la sorpresa
In “Mercy – Pietà” vedremo quel che accadrà a Jean-Luc Picard (Patrick Stewart) e alla giovane Guinan (Ito Aghayere), arrestati dal FBI per essere stati scoperti come “alieni” tramite un video da una telecamera di sorveglianza. Nel frattempo il resto della squadra della Sirena dovrà cercare di fermare la Dottoressa Agnes P. Jurati (Alison Pill) ormai sotto il controllo della Regina Borg (Annie Wersching).
La galleria fotografica di “Mercy – Pietà”
Qui alcune immagini anteprima dell’episodio 208 di questa settimana :
La Sinossi dell’episodio 208 di Star Trek: Picard:
Con il tempo che sta per scadere prima del lancio della Missione Europa, Picard e Guinan devono liberarsi dalla custodia dell’FBI. Seven e Raffi si trovano faccia a faccia con Jurati e l’orrore di ciò che è diventata.
Scritto da Cindy Appel e Kirsten Beyer. Regia di Joe Menendez.
Curiosità Riguardanti questo episodio:
L’interprete dell’agente dell’FBI che nell’episodio 207 ha arrestato Jean-Luc Picard e la giovane Guinan, che rivedremo anche in questo, è l’attore Jay Karnes. L’attore non è nuovo nell’universo di Star Trek, infatti nella serie Voyager ha interpretato Il tenente Ducane, un umano del 29° secolo a bordo della USS Relativity sotto il comando del capitano Braxton (ST5 EP 24 – Relativity). Nella serie Star Trek: Picard interpreta invece l’agente Wells. Che ci sia un legame tra i due personaggi, e che il nome Wells sia stato inserito per depistarci? lo scopriremo durante la visione venerdì 22 Aprile.
Il trailer dell’episodio “Mercy – Pietà”
Se al momento della lettura dell’articolo, non saranno più disponibi trailer ed anteprima, sarà purtroppo a causa dell’oscuramento di Youtube.
L’anteprima dell’episodio “Mercy – Pietà”:
LEGGI ANCHE: STAR TREK: PICARD 207 – RECENSIONE DI “MONSTERS – MOSTRI”
Star Trek: Picard Seconda Stagione
La produzione della seconda stagione di Star Trek: Picard è di CBS Television Studios, in collaborazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment, e sarà composta di un totale di 10 episodi.
Fungono da produttori esecutivi Alex Kurtzman, Akiva Goldsman, Terry Matalas, Patrick Stewart, Heather Kadin, Aaron Baiers, Rod Roddenberry, Trevor Roth, Doug Aarniokoski, Dylan Massin. Gli Showrunner sono Showrunners Akiva Goldsman e Terry Matalas.
Nel cast: Patrick Stewart (Ammiraglio Jean-Luc Picard), Santiago Cabrera (Cristobal “Chris” Rios), Michelle Hurd (Raffi Musiker), Evan Evagora (Elnor), Brent Spiner (Antenato Noonien Soong), Jeri Ryan (7 di 9), Orla Brady (Laris), John de Lancie (Q), Alison Pill (Dottoressa Agnes P. Jurati), Annie Wersching (Regina Borg), Ito Aghayere (Giovane Guinan) e Penelope Mitchell (Renée Picard).
LEGGI ANCHE:
- Star Trek: Scouts, una nuova navicella e popcorn spaziali nell’episodio 6
- Star Trek: Khan, Rilasciato l’episodio 7: “I Am Marla” e uno speciale di George Takei e Tim Russ
- Starfleet Academy: ecco i cadetti che plasmeranno il futuro di Star Trek
- Star Trek: Starfleet Academy, Hunter e Giamatti svelano i loro personaggi
- Galaxy Quest 2: Benedict Cumberbatch inizialmente individuato per sostituire Alan Rickman
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Star Trek: The Next Generation, Marina Sirtis: “Nessuna reunion, ma tornerei come Troi”
-
Short Trek: Finalmente Disponibili su Paramount+ in Italiano
-
LeVar Burton torna nei panni di Geordi La Forge in un nuovo cortometraggio animato per Star Trek Fleet Command
-
Star Trek: Picard e Strange New Worlds vincono 5 Saturn Awards
-
Jeri Ryan vince gli “Astra TV Awards” per “Star Trek: Picard” – VIDEO

































