Star Trek: Strange New Worlds – Presentazione del Numero Uno – “Una”

Cotinua la promozione della prima stagione della serie con la presentazione dei personaggi principali

Siamo ormai quasi in dirittura d’arrivo con i teaser di presentazione dei personaggi di Star Trek: Strange New Worlds. Dopo la presentazione di: Cadetto Uhura; tenente La’an Noonien-Singh; tenente Erica Ortegas; Aenar Hemmer; Dottor M’Benga; l’infermiera Christine Chapel ed Il Signor Spock, è arrivato il turno di presentare il primo ufficiale dell’Enterprise: Una

Il Teaser dedicato al Numero Uno dell’Enterprise – “Una”

Nel nuovo teaser ci viene presentata colei che doveva essere il primo ufficiale dagli albori della saga, il primo ufficiale inizialmente interpreato nell’episodio pilota della serie – The Cage | Lo Zoo di Talos – dalla compianta Majel Barrett, moglie del creatore della serie Gene Roddenberry.

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel

Questo personaggio in SNW avrà finalmente la sua rivalsa sul “piccolo schermo” con la magistrale interpretazione di un attrice iconica nel panorama cinematografico: Rebecca Alie Romijn.

Abbiamo già saggiato la sua interpretazione nella seconda stagione di Star Trek: Discovery e negli Stati Uniti l’hanno potuta vedere in azione in uno degli Short Trek.

https://www.facebook.com/StarTrek/videos/1463920874046956

La gallery fotografica de Teaser

Per aiutarvi a cogliere qualche particolare in più del teaser, abbiamo estrapolato diversi fermo immagine. Nel nuovo teaser, sembra mostrare che Una stia avendo qualche problema ad adattarsi al suo ruolo di primo ufficiale sotto il comando del Capitano Pike (Anson Mount), che sembra abbia ottenuto da da una precedente posizione all’interno dell’equipaggio della nave. Vengono anche mostrati altri suoi combattimenti con La’an Noonien-Singh (Christina Chong) in sala macchine.  l’Enterprise è attraccata a una grande stazione spaziale. Abbiamo uno scorcio dell’interno della sala tattica del capitano Pike, uno scontro a fuoco sul ponte mentre degli alieni compiono una manovra d’abbordaggio sulla nave, ed il nuovo set da salotto che sembra essere il bar di prora.

La sinossi di Star Trek: Strange New Worlds

Star Trek: Strange New Worlds  è basato sugli anni in cui il Capitano Christopher Pike è al comando della USS Enterprise. La serie conterrà i protagonisti preferiti dai fan della seconda stagione di  Star Trek: Discovery , Anson Mount nei panni del Capitano Christopher PikeRebecca Romijn nei panni del Numero Uno ed Ethan Peck nei panni dell’ufficiale scientifico Spock. La serie seguirà il capitano Pike, l’ufficiale scientifico Spock e il numero uno negli anni precedenti che il capitano Kirk salisse a bordo della USS Enterprise, mentre esploravano nuovi mondi intorno alla galassia.

Star Trek: Strange New Worlds 1 quando verrà trasmessa ?

La nuova serie dedicata al capitano Pike arriverà su Paramount+ Italia a partire dal 15 Settembre 22.

Crediti Star Trek: Strange New Worlds

La nuova serie dedicata al Capitano Christopher Pike è prodotta da CBS Studios, Roddenberry Entertainment e dalla Secret Hideout di Alex Kurtzman.

Akiva Goldsman e Henry Alonso Myers fungono da Showrunner, mentre i Produtori esecutivi, oltre a Goldsman e Kurtzman sono Jenny Lumet, Alonso Myers, Heather Kadin, Frank Siracusa, John Weber, Rod Roddenberry e Trevor Roth.

Star Trek: Scouts, una nuova navicella e popcorn spaziali nell’episodio 6

Star Trek: Khan, Rilasciato l’episodio 7: “I Am Marla” e uno speciale di George Takei e Tim Russ

Starfleet Academy: ecco i cadetti che plasmeranno il futuro di Star Trek

Star Trek: Starfleet Academy, Hunter e Giamatti svelano i loro personaggi

Informazioni Autore

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel
Available for Amazon Prime