“Watcher - Osservatore”: Immagini, trailer e clip presentazione dell'episodio 204 di Star Trek: Picard

“Watcher – L’Osservatore”: Immagini, trailer e clip presentazione dell’episodio 204 di Star Trek: Picard

Paramount+ ha diffuso online il trailer, una clip e le immagini di “Watcher – L’Osservatore”, il Quarto capitolo di questa seconda stagione di Star Trek: Picard, in pubblicazione a partire da Venerdì 25 Marzo su Prime Video, con episodi a cadenza settimanale a partire dalle ore 11 del mattino.

Attenzione – Le immagini possono contenere spoiler non proseguire oltre se non vuoi rovinarti la sorpresa

In “Watcher – L’Osservatore”, proseguono le vicende dei compagni di viaggio di Jean-Luc Picard (Patrick Stewart). Dopo che la Sirena è giunta nell’anno 2024 con l’aiuto della Regina Borg (Annie Wersching) , la squadra di ricognizione composta da Cristobal “Chris” Rios (Santiago Cabrera), Raffi Musiker (Michelle Hurd) e 7 di 9 (Jeri Ryan), si reca nella Los Angeles del tempo per cercare un uomo chiamato l’osservatore che potrebbe sistemare la linea temporale. Durante l’arrivo la squadra si separa per un problema incorso al teletrasporto. Nel mentre la dottoressa Jurati (Alison Pill), cerca di carpire le informazioni sulla posizione dell’osservatore dalla Regina Borg, con l’aiuto di Picard.

La galleria fotografica di “Watcher – L’Osservatore”

Qui alcune immagini anteprima dell’episodio 204 di questa settimana :

La Sinossi dell’episodio 204 di Star Trek: Picard:

Con il tempo che sta per scadere per salvare il futuro, Picard prende in mano la situazione e cerca una vecchia amica per chiedere aiuto. Nel frattempo, Rios finisce dalla parte sbagliata della legge e la dottoressa Jurati fa un patto con la regina Borg.

Sceneggiatura di Juliana James e Jane Maggs.
Storia di Travis Fickett e Juliana James.
Regia di Lea Thompson.

Particolare in una delle immagini:

Grazie agli amici di Trekcore, possiamo notare un piccolo particolare che si può vedere in una delle immagini d’anteprima. Fuori dal vicolo dove Picard giunge a Los Angeles, in posizione della 10 Forward Avenue è esposto un annuncio pubblicitario di BOXE, un omaggio a quello visto nell’episodio della serie classica “Uccidere per Amore – City on the Edge of Forever” quando Kirk e Spock arrivano negli anni ’30 attraverso il portale del guardiano dell’eternità.

Il trailer dell’episodio “Watcher – L’Osservatore”

L’anteprima dell’episodio “Watcher – L’Osservatore”:

Star Trek: Picard Seconda Stagione

La produzione della seconda stagione di Star Trek: Picard è di CBS Television Studios, in collaborazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment, e sarà composta di un totale di 10 episodi.

Fungono da produttori esecutivi Alex Kurtzman, Akiva Goldsman, Terry Matalas, Patrick Stewart, Heather Kadin, Aaron Baiers, Rod Roddenberry, Trevor Roth, Doug Aarniokoski, Dylan Massin. Gli Showrunner sono Showrunners Akiva Goldsman e Terry Matalas.

Nel cast: Patrick Stewart (Ammiraglio Jean-Luc Picard), Santiago Cabrera (Cristobal “Chris” Rios), Michelle Hurd (Raffi Musiker), Evan Evagora (Elnor), Brent Spiner (Antenato Noonien Soong), Jeri Ryan (7 di 9), Orla Brady (Laris), John de Lancie (Q)Alison Pill (Dottoressa Agnes P. Jurati) e Annie Wersching (Regina Borg).

LEGGI ANCHE:

Informazioni Autore