"Coming Home": Immagini e Teaser Trailer dell'episodio 413 di Star Trek: Discovery

“Coming Home”: Immagini e Teaser Trailer dell’episodio 413 di Star Trek: Discovery

Paramount+ ha diffuso online il teaser trailer di “Coming Home”, il tredicesimo ed ultimo capitolo della quarta stagione di Star Trek: Discovery, in onda Venerdì 18 Marzo alle ore 21 su Pluto TV, in replica sempre allo stesso orario nei due giorni successivi.

Siamo giunti alla fine

Con la puntata 413 intitolata “Coming Home” siamo giunti alle battute finali di Star Trek: Discovery 4. Come già sappiamo, la civiltà sconosciuta che ha originato la devastante AMO (Dark Matter Anomaly) è stata denominata dalla federazione dei Pianeti Uniti “Specie 10-C”. Il precedente episodio si è concluso drammaticamente, ora bisogna giocarsi il tutto per tutto, in ballo c’è la sopravvivenza della Terra e di Ni’Var.

La trama di “Coming Home”

Nel finale della quarta stagione, l’AMO (Anomalia della Materia Oscura) si avvicina alla Terra e a Ni’Var. Con le evacuazioni in corso, Burnham (Sonequa Martin-Green) e la squadra a bordo della U.S.S. Discovery devono trovare un modo per comunicare e connettersi con una specie molto diversa dalla propria prima che scada il tempo.

La galleria fotografica

Il teaser trailer

Star Trek: Discovery Quarta Stagione

La produzione della quarta stagione di Star Trek: Discovery è di CBS Television Studios, in associazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Fungono da showrunner Alex Kurtzman Michelle Paradise.

Presenti nel Cast: Sonequa Martin-Green (Capitano Michael Burnham)David Ajala (Cleveland “Book” Booker), Doug Jones (Comandante Saru), Anthony Rapp (Lt. Commander Paul Stamets)Wilson Cruz (Dr. Hugh Culber), Mary Wiseman (Ensign Sylvia Tilly), Blu Del Barrio(Adira) Ian Alexander (Grey).

LEGGI ANCHE:

Informazioni Autore