Paramount+ ha diffuso online le immagini di “The Star Gazer”, il Primo capitolo di questa seconda stagione di Star Trek: Picard, in pubblicazione a partire da Venerdì 4 Marzo su Prime Video, con episodi a cadenza settimanale. Queste immagini si uniscono ai fermi immagini che bi abbiamo mostrato nei fermo immagine mostratovi nel precedente articolo.
In The Star Gazer, riprendiamo le vicende dei protagonisti della serie dopo più di un anno dal finale della prima stagione. Jean-Luc Picard (Patrick Stewart) e i suoi compagni dellaSirena si trovano con nuovi incarichi, dal servizio della Flotta Stellare a trattative diplomatiche nel Quadrante Alfa.
Tutto questo prima che a bordo della nuova nave stellare della Federazione, la USS.Stargazer, Si scateni un disastro. Le avventure dei protagonisti sono quindi solo all’inizio, poiché la trama della seconda stagione li porterà attraverso lo spazio, il tempo e le dimensioni… tutto questo a causa di Q (John de Lancie)…
La galleria fotografica di “The Star Gazer”
Qui alcune nuove immagini dell’episodio di questa settimana, che si uniscono a quelle già rilasciate in precedenza :
Interessante l’immagine della consegna del libro donato dall’Ammiraglio Picard ad Elnor che riporta un titolo ed un autore molto importante: “The Many and the One – I Molti e l’Uno scritto da Spock”
Qui invece le immagini già presentate in precedenza:
La Flotta Stellare deve fare appello ancora una volta al leggendario Jean-Luc Picard dopo che i membri del suo ex equipaggio – Cristóbal Rios, Sette di Nove, Raffi Musiker e la dottoressa Agnes Jurati – hanno scoperto un’anomalia nello spazio che minaccia la galassia.
Scritto da Akiva Goldsman e Terry Matalas. Regia di Doug Aarniokoski.
Il trailer di stagione di Star Trek: Picard:
L’anteprima dell’episodio “The Star Gazer”:
La presentazione di stagione degli attori protagonisti:
AGGIORNATO IL 2 MARZO:
Rilasciate oggi 2 mini clip anteprima di 30 secondi l’una, di quello che vedremo nel primo episodio di Stagione della serie.
Star Trek: Picard Seconda Stagione
La produzione della seconda stagione di Star Trek: Picard è di CBS Television Studios, in collaborazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment, e sarà composta di un totale di 10 episodi.
Fungono da produttori esecutivi Alex Kurtzman, Michael Chabon, Akiva Goldsman, James Duff, Patrick Stewart, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth. Aaron Baiers è co-produttore esecutivo e Kirsten Beyer è supervising producer.
Nel cast: Patrick Stewart (Ammiraglio Jean-Luc Picard), Santiago Cabrera (Cristobal “Chris” Rios), Michelle Hurd (Raffi Musiker), Evan Evagora (Elnor), Brent Spiner (Antenato Noonien Soong), Jeri Ryan (7 di 9), Orla Brady (Laris), John de Lancie(Q) e Annie Wersching (Dottoressa Agnes P. Jurati).