Continue sorprese giornaliere da parte di ViacomCBS, che anche oggi ci ha omaggiato di un bellissimo regalo. Dopo il trailer uscito per errore ieri in serata di Star Trek: Picard e poi ritirato poche ore dopo, oggi durante una conferenza stampa ha lanciato il primo poster di Star Trek: Strange New Worlds.
Il poster di Star Trek: Strange New Worlds
Eccolo qui sotto in tutta la sua maestosità! Il poster è stato mostrato durante il tour stampa invernale della Television Critics Association. La grafica mostra la USS Enterprise dal design visto nella serie Star Trek: Discovery. Nella sua parte centrale sullo sfondo il capitano Pike in sella al suo cavallo nei pressi della sua casa nel Mojave.

La nuova serie è stata onorata di un panel a lei dedicato durante la Television Critics Association.
Come riporta il Deadline, Insieme ad Alex Kurtzman, il raduno includeva i colleghi produttori esecutivi Goldsman e Henry Alonso Myers, oltre ai protagonisti della serie Anson Mount, Ethan Peck in costume, Rebecca Romijn e Celia Rose Gooding.
ATTENZIONE PICCOLO SPOILER NELLE PROSSIME RIGHE
Durante il panel, i fortunati presenti alla trasmissione online “a porte chiuse”, hanno potuto assaggiare una clip d’anteprima della serie che andrà in onda a partire dal 5 maggio negli Stati Uniti, che è già stata rinnovata per una seconda stagione. L’anteprima della serie ha mostrato per la prima volta Celia Rose Gooding, rivelazione dell’anno e vincitrice del Grammy Gooding, nei panni del cadetto Nyota Uhura e della riluttanza nel volere rimanere permanentemente all’interno della Flotta Stellare. Più informazioni a riguardo, all’interno del nostro articolo redatto da Gianni Tagliaferri.

Non solo il poster ufficiale ma lanciata una descrizione generale della serie:
Lanciato il primo poster con il capitano Pike
Grazie a Trekcore abbiamo qualche dettaglio in più inerente la raffigurazione del poster con alcuni frame presi dal primissimo episodio pilota di Star Trek. Come dicevamo poco sopra, lo stesso Pike è visto in sagoma, in sella al suo fedele cavallo chiamato Tango. Il capitano Pike scruta l’orizzonte, sullo sfondo un’immagine di Giove e l’ampia distesa di spazio che è pronto a esplorare nella sua avventura quinquennale.

La nuova serie dedicata al capitano Pike arriverà su Paramount+ America il 5 maggio 2022. Non si hanno ancora notizie inerenti la trasmissione internazionale. Il titolo potrebbe non arrivare in contemporanea con l’uscita negli Stati Uniti. Tenete le frequenze di comunicazione aperte con noi per nuovi aggiornamenti.
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live (Ricordati di attivare la campanella) oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.
LEGGI ANCHE:
- Star Trek: Scouts, una nuova navicella e popcorn spaziali nell’episodio 6
- Star Trek: Khan, Rilasciato l’episodio 7: “I Am Marla” e uno speciale di George Takei e Tim Russ
- Starfleet Academy: ecco i cadetti che plasmeranno il futuro di Star Trek
- Star Trek: Starfleet Academy, Hunter e Giamatti svelano i loro personaggi
- Galaxy Quest 2: Benedict Cumberbatch inizialmente individuato per sostituire Alan Rickman
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
VIDEO – Primo Sguardo alla Stagione 4 di Star Trek: Strange New Worlds al NYCC 2025
-
Flotta Stellare, a rapporto! Il futuro di Star Trek si svela l’11 ottobre a NY!
-
Uhura, il futuro è già scritto? La visione di Celia Rose Gooding
-
Strange New Worlds 4: un ritorno al cuore di Star Trek, parola di produttori
-
Le creature di “Star Trek: Strange New Worlds” 3 svelano i loro segreti

























