È un altro titolo che rafforzerà il catalogo di Paramount+ negli Stati Uniti, e prossimamente nel resto del mondo dove la piattaforma di ViacomCBS approderà. Parliamo di HALO: La serie TV, nuova produzione televisiva tratta dall’omonimo videogame di casa Microsoft, In arrivo negli stati uniti nel prossimo mese di Marzo.
Halo: La nuova serie TV Sci-fi
Halo oltre che essere un videogame, diventa una nuova serie tutta Sci-Fi che Paramount+ potrà fare gustare a tutti i suoi abbonati che vivono nel territorio americano, dove la piattaforma al momento è già presente da tempo.
Avranno di certo di cui riempirsi la bocca i nostri cugini Americani nei prossimi mesi. Il Titolo Vedrà la sua prima pubblicazione a partire da Giovedì 24 Marzo e accompagnerà nello stesso giorno l’uscita dell’episodio 204 di Star Trek: Picard.
La prima stagione sarà composta da 10 Episodi.
Sarà distribuita “a braccetto” con la pubblicazione di Star Trek: Picard 2 e la nuova serie Star Trek: Strange New Worlds, In partenza a partire dal 5 Maggio.
Insomma, periodo di vacche grasse per gli amanti della fantascienza possessori di un abbonamento Paramount+ America in questo 2022.
Vi ricordiamo che quelle di cui stiamo parlando sono esclusivamente le date americane sia per quel che riguarda Halo, sia per Star Trek: Strange New Worlds. Aprendo invece, una piccola parentesi riguardo Star Trek: Picard 2, vi rammentiamo che la stagione 2, arriverà in Italia a partire da Venerdì 4 Marzo 2022 sulla piattaforma Prime Video.

il Nuovo Trailer della serie Halo
Ed è proprio nei giorni scorsi che ViacomCBS ha rilasciato il nuovo trailer della serie neonata di Casa Paramount+ che vi facciamo gustare poche righe sotto.
HALO: la serie TV, proprio come nel videogioco, è ambientata nel 26° secolo, quando l’umanità è coinvolta in una guerra intergalattica contro una minaccia aliena nota come Covenant. Per vincere la guerra, la geniale scienziata Dr. Halsey interpretata da Natascha McElhone, creerà gli Spartan, super soldati geneticamente e tecnologicamente potenziati per migliorare le loro capacità fisiche e mentali. La serie segue la storia di Master Chief Spartan John-117, impersonato da Pablo Schreiber, il comandante di un’unità spartana.
Sebbene il franchise di Halo avesse già altri media spin-off, come romanzi e fumetti, la serie TV è il primo prodotto ad essere collocato in una sequenza temporale diversa. Un ottima scelta da parte degli showrunner a nostro avviso, che non incapperanno in problematiche inerenti la storia dei videogame e degli altri media prodotti.
Il cast di Halo comprende anche Jen Taylor , Shabana Azmi , Natasha Culzac , Olive Grey , Yerin Ha , Bentley Kalu , Kate Kennedy , Charlie Murphy , Danny Sapani e Bokeem Woodbine .
Darryl Frank , Justin Falvey e Steven Spielberg sono i produttori esecutivi di Halo per Amblin Television insieme a Steven Kane , il regista Otto Bathurst e Toby Leslie per One Big Picture e Kyle Killene Scott Pennington per il capitolo undici. Wolfkill, Frank O’Connor e Bonnie Ross sono i produttori esecutivi di 343 Industries.
Il Nuovo Promo di Paramount+: un piccolo Crossover tra le serie
Paramount+ non è di certo nuova a queste uscite, un incontro di vari personaggi delle varie serie da lei prodotte in un piccolo spot. Ricordiamo il più famoso dello scorso anno, dove il nostro Patrick Stewart aspettava i personaggi delle varie produzioni sulla cima della mitica montagna simbolo per eccellenza di Paramount.
Anche quest’anno ViacomoCBS ha fatto il bis proprio per il lancio di Halo: la serie TV, in questo divertente spot, dove alcuni personaggi delle varie serie si incontrano intorno ad un falò, canticchiando il tema della nuova neonata serie con protagonista il super soldato.
Per quanto riguarda Star Trek abbiamo 3 protagonisti provenienti da tutte le serie attualmente in produzione: Paul Stamets interpretato da Antony Rapp in Discovery; Soji Asha Impersonata da Isa Briones in Picard e la nuova cadetta Nyota Uhura interpretata Celia Rose Gooding che vedremo in Strange New Worlds. lo spot termina con la scritta a schermo “La montagna dell’intrattenimento” prima dell’apparizione del simbolo di Paramount.
Se le cose andranno come lo scorso anno, questo potrebbe essere solo uno dei primi spot della piattaforma Paramount+, quindi nelle prossime settimane, potrebbero seguirne altri.
La nuova serie Halo è stata pubblicizzata anche all’interno degli spot degli American Football Conference, sinonimo che ViacomCBS vuole spingere sull’acceleratore per cercare di aumentare gli abbonati Paramount+ negli Stati Uniti. Di certo la casa produttrice, sta strizzando l’occhio a tutti gli amanti della fantascienza e noi, non vediamo l’ora che Paramount+ arrivi anche nel vecchio continente.
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live (Ricordati di attivare la campanella) oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.
LEGGI ANCHE:
- Star Trek: Scouts, una nuova navicella e popcorn spaziali nell’episodio 6
- Star Trek: Khan, Rilasciato l’episodio 7: “I Am Marla” e uno speciale di George Takei e Tim Russ
- Starfleet Academy: ecco i cadetti che plasmeranno il futuro di Star Trek
- Star Trek: Starfleet Academy, Hunter e Giamatti svelano i loro personaggi
- Galaxy Quest 2: Benedict Cumberbatch inizialmente individuato per sostituire Alan Rickman
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Galaxy Quest 2: Benedict Cumberbatch inizialmente individuato per sostituire Alan Rickman
-
RAI Rivela i Nuovi Palinsesti: Goldrake Torna e Whoopi Goldberg Sorprende
-
Balle Spaziali: Il Ritorno Trionfale di Spaceballs – Un Nuovo Capitolo all’Orizzonte!
-
Murderbot: Quando un Androide Sceglie lo Streaming e la Salvezza
-
Shazad Latif: non più in Star Trek ma nelle profondità marine























