Quest’oggi vi abbiamo riferito del blocco di produzione della serie Star Trek: Picard 3, che sembrava mettere in fermo la produzione per almeno una settimana. Uno showrunner della serie ha dato notizia del rientro dell’allarme tramite Twitter. paralisi quindi ormai risolta.
Star Trek: Picard 3 riattiva la produzione.
Sembrava che la produzione del titolo dovesse rimanere in stallo per almeno una settimana. Tuttavia non è cosi, la grande macchina di produzione della serie si è già rimessa all’opera, grazia anche alle squadre compartizzate che possono mandare avanti il lavoro in modo autonomo a dispetto delle altre, magari contagiate dal virus.
A comunicare la notizia è stato il produttore esecutivo e showrunner Terry Matalas questa mattina via Twitter, condividendo un’immagine dal set con il messaggio “Si Ritorna in Mattinata!” Allarme Rosso quindi già rientrato!
Tutto risolto al momento, per quel che concerne la produzione della stagione 3 di Star Trek: Picard.
Il curiso Tweet di Terry Matalas, l’ammiraglio tonerà al comando di un’astronave nella stagione 3?
Sicuramene il Tweet della ripartenza dei lavori ci dà un enorme piacere, ma ci fa ancora più piacere la foto che lo showrunner ha condiviso nello stesso.
Al suo interno si può vedere un pannello LCARS raffigurante la sezione a disco di un’astronave.
Che nella terza stagione di Star Trek: Picard, all’ammiraglio, venga data in comando una nuova nave?
Sarebbe una notizia sicuramente eccezionale che a tutti noi fan farebbe un enorme piacere.
Ovviamente a noi piace fantasticare. Tuttavia, mai dire mai, il nostro ammiraglio Picard potrebbe ritrovarsi ancora seduto alla poltrona di un’astronave della Flotta Stellare, proprio nella terza stagione della serie a lui dedicata. Per ora aspettiamo di vedere presto la 2° stagione di Star Trek: Picard su Prime Video.
Quando arriverà Star Trek: Picard 2 su Prime Video?

Allo stato attuale non ci sono novità inerenti la Première di stagione per Star Trek: Picard 2 che dobbiamo considerare in pubblicazione per il prossimo febbraio 2022, questo fino a eventuali nuove comunicazioni.
Come vi abbiamo riportato lo scorso 23 dicembre, la distribuzione del titolo è confermata su Prime Video, questo è un dato certo. Ora però, bisogna solo vedere se verrà confermato il mese di Febbraio 2022 come pubblicazione o se, a causa dello slittamento di Star Trek: Discovery, possa subire un ritardo di alcune settimane.
Per cercare di fare luce su tutto ciò abbiamo da poco stilato un nuovo articolo nel quale facciamo il punto della situazione. Attraverso vari indizi trovati in rete, non riteniamo che febbraio 2022 sia il mese nel quale potremo vedere Star Trek: Picard 2. Per l’approfondimento, leggi qui l’articolo > Leggi Qui
ARRIVERÀ EFFETTIVAMENTE A FEBBRAIO 2022 LA PREMIÈRE DI STAGIONE DI STAR TREK: PICARD 2 ?
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live (Ricordati di attivare la campanella) oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV..
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Star Trek: The Next Generation, Marina Sirtis: “Nessuna reunion, ma tornerei come Troi”
-
Short Trek: Finalmente Disponibili su Paramount+ in Italiano
-
LeVar Burton torna nei panni di Geordi La Forge in un nuovo cortometraggio animato per Star Trek Fleet Command
-
Star Trek: Picard e Strange New Worlds vincono 5 Saturn Awards
-
Jeri Ryan vince gli “Astra TV Awards” per “Star Trek: Picard” – VIDEO























