Paramount+ ha da pochissimo diffuso online il trailer, una breve clip e alcune immagini di “…But to Connect.”, il settimo capitolo di questa quarta stagione di Star Trek: Discovery, in onda il 31 dicembre alle ore 21 su Pluto TV, in replica sempre allo stesso orario il giorno di Capodanno e il 2 gennaio.
In questo episodio, i rappresentanti dei mondi della Federazione, e della civiltà galattica in generale, discutono su come entrare in contatto con “Specie 10-C”, creatori della misteriosa anomalia galattica.
Ricordiamo che la programmazione di Star Trek: Discovery su Paramount+, e conseguentemente anche su Pluto TV, subirà una breve pausa. L’ottavo episodio di questa quarta stagione sarà quindi trasmesso in febbraio.
Star Trek: Discovery 4
La produzione della 4° stagione di Star Trek: Discovery è di CBS Television Studios, in associazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Fungono da showrunner Alex Kurtzman e Michelle Paradise.
Presenti nel Cast: Sonequa Martin-Green (Capitano Michael Burnham), David Ajala (Cleveland “Book” Booker), Doug Jones (Comandante Saru), Anthony Rapp (Lt. Commander Paul Stamets), Wilson Cruz (Dr. Hugh Culber), Mary Wiseman (Ensign Sylvia Tilly), Blu Del Barrio(Adira) e Ian Alexander (Grey).
La galleria fotografica di “…But to Connect.”
Il trailer dell’episodio:
Una breve clip in anteprima di “…But to Connect.”
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Un futuro per Stamets? Anthony Rapp si candida per Star Trek: Starfleet Academy
-
Rotta verso la Terza Stagione: il perfetto rewatch di Strange New Worlds
-
Short Trek: Finalmente Disponibili su Paramount+ in Italiano
-
Star Trek: Discovery – Offerta Blu-ray Su Amazon Italia!
-
Star Trek: Discovery – Il Film conclusivo di due ore negato!