Novità riguardo la pubblicazione dei prossimi episodi di Star Trek: Discovery 4 su PlutoTV. La produzione ha infatti deciso di prendere una piccola pausa di metà stagione sulla messa in onda delle nuove puntate. Nulla di nuovo o di allarmante, tutto questo avviene durante la pubblicazione di molte altre serie televisive, che alle volte possono subire una piccola pausa di programmazione.
Pausa di metà stagione per Star Trek: Discovery 4
Grazie ad un comunicato postato sulla pagina Facebook ufficiale di Star Trek, abbiamo scoperto che la pubblicazione dei nuovi episodi da parte di Paramount+ negli Stati Uniti, e fisiologicamente di PlutoTv in Europa, Subirà un piccolo slittamento di programmazione.
La programmazione dei prossimi episodi in America ed Europa
Per quanto riguarda la situazione in America verrà trasmesso l’episodio 407 il prossimo giovedì per poi tornare in pubblicazione l’10 febbraio con l’episodio 408.
Per l’Europa, avremo invece la visione dell’episodio:
406, già in programma per domani – Venerdì 24 alle ore 21 su PlutoTV – seguito poi dall’episodio 407 il venerdì successivo 31 Dicembre sempre sulla stessa piattaforma.
Presumibilmente la serie riprenderà le sue normali pubblicazioni in Europa, quindi anche in Italia, Venerdì 11 Febbraio 2022 sempre su Pluto.TV .
In caso di nuovi aggiornamenti sulle pubblicazioni in Europa degli episodi o comunicazioni inerenti a spostamenti di programmazione aggiorneremo nel più breve tempo possibile questo articolo. comunque in linea di massima ciò che abbiamo scritto sopra dovrebbe essere certo – usiamo il condizionale perchè con ViacomCBS non si sa mai – . Quindi in caso fate riferimento a questo articolo per futuri aggiornamenti e comunicazioni.
Star Trek: Picard la première ancora a febbraio?
Sorge ora spontanea la domanda inerente la Première di Star Trek: Picard attesa per febbraio 2022 come annunciato nell’ultimo trailer pubblicato da Prime Video. Alla luce di questo slittamento di programmazione non sarebbe una sorpresa ritrovarci con la pubblicazione di questo “secondo” titolo rinviata di qualche settimana. Tuttavia in questo caso c’è in gioco anche un contratto con Prime Video, quindi i tempi di consegna dovrebbero essere rispettati da parte di ViacomCBS verso Prive Video.
Quel che ovviamente accadrà sarà l’accavallarsi di alcuni episodi tra le due produzioni, vorrebbe dire che per qualche settimana avremmo due titoli di Star Trek da gustarci.
Resteremo al momento in attesa di ulteriori comunicazioni ufficiali a riguardo. Al momento Star Trek: Picard è ancora ufficialmente programmata per febbraio 2022.

Gli ultimi 2 episodi di Star Trek: Discovery 4 per l’Europa.
Nel frattempo prepariamoci a goderci l’episodio in onda tra poche ore – Venerdì 24 alle ore 21 su PlutoTV – il numero 406 intitolato “Stormy Weather” del quale potete vedere alcune immagini in anteprima ed il trailer che lo riguarda, attraverso questo articolo redatto da Gianni Tagliaferri > Link
Nel frattempo è emerso anche il titolo del prossimo episodio, il 407, che si intitolerà “…But to Connect” – “…Ma mi metterò in contatto”
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live (Ricordati di attivare la campanella) oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.
Leggi anche:
- Star Trek: Starfleet Academy: svelato il vero ruolo di Mary Wiseman (Tilly)
- Kirk in Star Trek: Enterprise: non solo un’idea, la Paramount ci provò davvero
- Star Trek: Khan, Episodio 5: la catastrofe cambia le regole del gioco
- Un futuro per Stamets? Anthony Rapp si candida per Star Trek: Starfleet Academy
- Star Trek: Scouts presenta Finn, la nuova nemesi dei giovani cadetti
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Un futuro per Stamets? Anthony Rapp si candida per Star Trek: Starfleet Academy
-
Rotta verso la Terza Stagione: il perfetto rewatch di Strange New Worlds
-
Short Trek: Finalmente Disponibili su Paramount+ in Italiano
-
Star Trek: Discovery – Offerta Blu-ray Su Amazon Italia!
-
Star Trek: Discovery – Il Film conclusivo di due ore negato!