Lo scorso settembre il nostro Andrew Riker ci aveva aggiornato sul lancio imminente di un modellino da collezione proveniente dalla serie Star Trek: Lower Decks. Eaglemoss non si è fatta attendere e proprio nelle scorse ore ha aperto i Preorder riguardanti il modellino della USS Cerritos, la nave stellare di classe California vista nella serie animata.
Nello scorso articolo Andrew aveva iniziato a darci qualche dettaglio trapelato da parte di Eaglemoss riguardo questo nuovo modello. Oggi andiamo ad avere alcuni dettagli in più che lo riguardano.

USS Cerritos – Eaglemoss quando sarà in vendità?
Il modellino USS Cerrito sarà ufficialmente lanciato a Gennaio 2022 e sarà il primo di una serie da collezione separata rispetto a quella “Star Trek Universe Official Starships Collection” contenente le astronavi delle serie LIVE Action.
La nuova collezione Eaglemoss è stata battezata: “STAR TREK: PONTI BASSI – LA COLLEZIONE UFFICIALE DI ASTRONAVI“, qui l’annuncio ufficiale della casa produttrice:
Dimensione e come ordinare l’astronave di classe california?
La USS Cerritos è da oggi già in preorder anche nel magazzino Europeo di Eaglemoss, ed è possibile già prenotarla attraverso questo link. Il modellino ha un costo di 74,99 € trasporto incluso. Vi ricordiamo che i preorder non possono accedere alle eventuali offerte o coupon sconto da parte di Eaglemoss.
In dettaglio questa riproduzione avrà una grandezza di 25 cm, inserendola a tutti gli effetti all’interno dei modelli di Classe XL prodotti fino ad ora dalla casa modellistica.
Altra astronave già annunciata in futura uscita da parte di Eaglemoss è la USS Titan di classe Moon del capitano Riker che si unirà alla collezione ufficiale di queste navi stellari dei ponti bassi.
Presumibilmente potremo anche in futuro vedere altri modelli visti nella serie animata, come la USS Vancouver di classe Parliament , la nave dei Pakled Pakled , l’astronave vulcaniana Sh’vhal , la USS Archimede di classe Obena e molti altri modelli della serie. Di questi futuri probabili modelli non si conoscono ancora le effettive dimensioni.
Se ami il modellismo, segui il nostro Andrew Riker sul suo canale Youtube

Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
De Agostini Star Trek Starships: Il nostro unboxing della USS Titan-A
-
Star Trek sbarca su Webtoon: una nuova frontiera per i fumetti digitali!
-
Star Trek: The Next Generation rivive nei nuovi poster da collezione di ROYALSTON
-
Star Trek sbarca su LEGO: dopo 59 anni il sogno è finalmente realtà!
-
De Agostini Star Trek Starships: Il nostro unboxing della USS Stargazer