Star Trek: Strange New Worlds – Nuove Uniformi e il nuovo cast – Video

Ci aspettavamo tutti Il trailer di Star Trek: Strange New Worlds o almeno un Teaser per quanto riguarda la nuova serie con Protagonista il capitano Pike all’interno dello Star Trek Day. Purtroppo non siamo stati accontentanti.

Tuttavia all’interno della serata è stato presentato un eccezionale video promozionale che ci da un primo assaggio su quel che potremo gustarci all’interno della nuova serie.

Nella sua introduzione viene presentato il cast principale. Anson Mount (Pike), Ethan Peck (Spock) e Rebecca Romijn (Numero uno), che abbiamo visto nella stagione 2 di Star Trek:Discovery. Inoltre sono stati introdotti e mostrati anche i i nuovi membri del cast. Qui il video Promozionale

https://www.facebook.com/StarTrek/videos/372672257840281

Star Trek: Strange New World “Ritorno al Passato”

E la prima cosa che balza subito all’occhio in questo nuovo video promozionale è il ritorno alle origini che si denota subito dalle divise che l’equipaggio indossa, che si discostano rispetto a quelle presentate in Star Trek: Discovery per l’equipaggio dell’Enterprise.

Queste nuove divise si avvicinano come stile a quelle viste nella serie Classica, altra spinta da parte degli autori del voler proporre lo star trek “Tradizionale” quello conosciuto dai Trekker di Vecchia data.

Grazie a questo video Promozionale che mostra le nuove Uniformi, scopriamo anche il nome completo del primo ufficiale di plancia, interpretato originariamente da Majel Barrett nel primo episodio pilota della serie “Lo zoo di Talos”, e sconosciuto fin ora : Una Chin-Riley. Una è ora interpretata dalla stupenda Rebecca Romijn

Scopriamo le assegnazioni dei Personaggi del nuovo cast

Ecco i personaggi che il nuovo cast interpreterà all’interno della serie. Il primo è un grade ritorno di una delle figure simbolo di Plancia della Serie Classica. Parliamo di Nyota Uhura inizialmente interpretata da Nichelle Nichols nella serie originale, assegnata ora a Celia Rose Gooding

Altro personaggio che torna a schermo, sempre interpretato originariamente da Majel Barrett nel resto della serie Classica è Christine Chapel, ora interpretata da Jess Bush.

Jess Bush interpreta Christine Chapel
Jess Bush interpreta Christine Chapel

Il dottor M’Benga ufficiale medico della Flotta Stellare che nella Serie Originale sostituiva il dottor Leonard McCoy quando era assente. il dottor M’Benga è interpretato da Babs Olusanmokun.

Babs Olusanmokun è il dottor M'Benga
Babs Olusanmokun è il dottor M’Benga

Ecco gli altri personaggi che prenderanno parte alla serie:

Bruce Horak è Hemmer. Non sembrerebbe un Andoriano ma un Aenar vista la sua pelle bianca. Gli Aenar a differenza degli “Andoriani blu”, sono ciechi e hanno capacità telepatiche.

Bruce Horak è Hemmer
Bruce Horak è Hemmer

Proseguiamo con Christina Chong che interpreta La’an Noonien-Singh, un cognome non di certo nuovo a noi trekker.

Christina Chong è La'an Noonien-Singh
Christina Chong è La’an Noonien-Singh

Melissa Navia è il tenente Erica Ortegas

Melissa Navia è il tenente Erica Ortegas
Melissa Navia è il tenente Erica Ortegas

Sala Teletrasporto dell’Enterprise: Confermato il Set!

Nel Luglio scorso, vi avevamo mostrato delle foto trapelate sul web di quella che poteva essere la sala teletrasporto che avremmo potuto vedere all’interno di Star Trek: Strange New Worlds.

Non ne avevamo la certezza al 100% della loro validità. Grazie a questo video Promo abbiamo la certezza che quelle foto mostravano effettivamente la nuova sala teletrasporto dell’Enterprise capitanata da Christopher Pike. Non Solo quelle foto sembrano provenire dallo stesso giorno in cui è stato registrato lo stesso promo. Infatti possiamo notare le sedie utilizzate per l’intervista qui nelle 3 immagini che vi riproponiamo.

Star Trek: Strange New Worlds sarà trasmesso in streaming esclusivamente su Paramount+ negli Stati Uniti e in America Latina. In Canada, andrà in onda sul canale fantascientifico CTV di Bell Media e su Crave.

Nessuna informazione riguardante la trasmissione negli altri paesi nel mondo. Per quanto riguarda l’Italia, con l’avvento imminente di Paramount+ sulla piattaforma SKY, supponiamo verrà annunciato il futuro approdo sulla nuova piattaforma in arrivo nel 2022 nel bel paese. Tempo del lancio in Europa. Restiamo in attesa di nuovi aggiornamenti che vi comunicheremo al più presto.

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel

Qui la diretta dello Star Trek Day

Se vi siete persi l’evento dello Star Trek Day lo potete trovare nel filmato sottostante

https://www.facebook.com/StarTrek/videos/373849060999524

Informazioni Autore

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel
Available for Amazon Prime