Ne abbiamo già parlato negli ultimi articoli riguardanti la serie, ne avevamo già avuto in parte la conferma. Ora grazie alle foto pubblicate su vari social degli addetti ai lavori, ne abbiamo la certezza. La produzione della seconda stagione di Star Trek: Picard è giunta al termine, ma i lavori non si fermano, infatti la serie è già all’opera per produrre la 3 ° stagione.

Termine della stagione 2
Iniziata a febbraio 2021 di quest’anno a Los Angeles, la seconda stagione della serie giunge finalmente al termine. La conferma è arrivata giovedì tramite i post di Ryan Kunkleman, tecnico delle immadini della serie, che ha mostrato un ciak del decimo e ultimo episodio della seconda stagione. Il suo messaggio recitava in una sua parte: “Abbiamo terminato per la stagione 2”.
LEGGI ANCHE: JOHN DE LANCIE HA TERMINATO LE SUE RIPRESE PER STAR TREK: PICARD 2
AGGIORNAMENTO NOTIZIA: Nel mentre che stavamo scrivendo questo articolo Ryan Kunkleman ha tolto la fotografia del Ciak dal suo account Instagram . Forse qualcuno dall’alto gli ha “ordinato” di cancellarla. Comunque abbiamo qui la foto da lui postata, il messaggio completo è purtroppo andato perso con il post candellato.

Tutto pronto per Star Trek: Picard 3
Terminate le riprese della seconda stagione, le precedenti notizie indicano che tutto è pronto per la produzione della terza stagione. Infatti gli showrunner durante il periodo di pandemia non si sono fermati con la scrittura, sviluppando così la terza stagione.
Alcuni membri della troupe che hanno pubblicato notizie sulla conclusione della seconda stagione hanno sottolineato che sono arrivati “a metà dell’opera “. Anche il post su Instagram di Kunkleman allude alla transizione tra la seconda e la terza stagione.
Ora non ci resta altro che attendere lo Star Trek: Day – l’8 settembre -, il giorno nel quale avremo sicuramente gustose novità e aggiornamenti da tutte le serie attualmente in produzione.
LEGGI ANCHE: STAR TREK DAY 2021 – IL GIORNO DEDICATO AL FRANCHISE DIVENTA UN GRAN GALA
Star Trek: Picard arriverà su Amazon Prime Video nel 2022.
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Patrick Stewart dice addio a Xavier e Picard? Il rumor
-
Star Trek: The Next Generation, Marina Sirtis: “Nessuna reunion, ma tornerei come Troi”
-
Short Trek: Finalmente Disponibili su Paramount+ in Italiano
-
LeVar Burton torna nei panni di Geordi La Forge in un nuovo cortometraggio animato per Star Trek Fleet Command
-
Star Trek: Picard e Strange New Worlds vincono 5 Saturn Awards



