A quanto pare l’onnipotente Q, andrà a creare veramente molti grattacapi al caro vecchio Capitano o Ammiraglio Picard, o in qualsiasi modo lo vogliate chiamare. Infatti nella serie Star Trek: Picard, vedremo apparire un personaggio che non ci si sarebbe aspettati di incontrare dopo la visione del trailer di stagione. Parliamo della Regina Borg che per l’occasione sarà interpretata da una nuova Attrice: Annie Wersching.
Ovviamente il fatto che appaia nella seconda stagione della serie è una mera ipotesi.
Per chi non lo sapesse ancora, allo stato attuale è già in produzione anche la terza stagione. Che magari Q non centri nulla con il ritorno della Regina Borg? Annie Wersching potrebbe avere una trama tutta a se stante facente parte della Stagione 3 di Star Trek: Picard?

La notizia è stata riportata oggi dal Deadline. Il ruolo era stato precedentemente interpretato da Alice Krige nel Film Star Trek: Primo contatto e nel finale di Star Trek:Voyager , mentre Susanna Thompson ha assunto il ruolo di Regina Borg in una manciata di episodi di Voyager nel mezzo della serie.
Deadline fa notare che l’attrice potrebbe apparire in più episodi nelle nuove Stagioni di Star Trek Picard. La cosa ci fa veramente piacere ma aggiungiamo anche il fatto, che sarà un peccato vedere deturpata la sua bellezza dal trucco della Regina Borg. Sappiamo comunque che l’attrice saprà far trasparire la sua bravura ed il suo fascino anche dietro la “maschera”.

Annie Wersching conferma il suo ruolo di Regina Borg
La stessa attrice da conferma della cosa tramite il suo account Twitter dal quale Ri-twitta la notizia data dallo stesso Deadline con le seguenti emoticon: “Alieno – Corona – Saluto Vulcaniano”.
La Wersching è apparsa in molte serie TV famose tra cui 24, The Vampire Diaries, Castle , Timeless , The Rookie, Marvel’s Runaways e Bosch .
Per lei non è il primo ruolo in Star Trek, infatti precedentemente ha interpretato Liana nell’episodio di Star Trek: Enterprise 1×20 del 2002 intitolato “Oasi”.
LEGGI ANCHE: JOHN DE LANCIE HA TERMINATO LE SUE RIPRESE PER STAR TREK: PICARD 2
Liana in quell’episodio era la figlia di Ezral interpretato da una compianta Guest Star di un’altra Serie di Star Trek, René Auberjonois, più conosciuto ai Trekker per aver interpretato Odo in Star Trek: Deep Space Nine.

Ricordiamo che attualmente Star Trek: Picard è l’unica serie Live Action ancora in fase di produzione con la terza stagione e che arriverà su Amazon Prime Video nel 2022.
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Star Trek: The Next Generation, Marina Sirtis: “Nessuna reunion, ma tornerei come Troi”
-
Short Trek: Finalmente Disponibili su Paramount+ in Italiano
-
LeVar Burton torna nei panni di Geordi La Forge in un nuovo cortometraggio animato per Star Trek Fleet Command
-
Star Trek: Picard e Strange New Worlds vincono 5 Saturn Awards
-
Jeri Ryan vince gli “Astra TV Awards” per “Star Trek: Picard” – VIDEO