È Arrivato a conclusione il lavoro di John de Lancie, interprete dell’onnipotente Q, che settimana scorsa ha terminato le riprese per quel che concerne il suo ruolo nella Stagione 2 di Star Trek: Picard. È lo stesso attore a darne la notizia attraverso i video rilasciati su un famoso social americano, lanciando anche ulteriori indizi su quello che potremo vedere all’interno della nuova stagione della serie.

A dichiarare di aver terminato il suo lavoro all’interno della serie Star Trek: Picard è lo stesso attore tramite il social Cameo e lo fa dandoci un ulteriore indizio che la riguarda.
Da tempo sappiamo che in lavorazione non c’è solo la seconda stagione, ma anche la terza della serie. La cosa che si cercava di capire era se John de Lancie, con il suo personaggio di Q, sarebbe andato ad abbracciare entrambe le due stagioni e inizialmente lo stesso attore aveva detto che stava lavorando per entrambe.
A quanto pare ora sembra aver ritrattato la cosa!
Tutto quello che riguarderà la sua storia, che avrà una stesura orizzontale come nelle prima stagione, toccherà solamente la stagione 2, portando quindi ipoteticamente a conclusione la sua trama, già al termine della seconda stagione.
De Lancie la scorsa settimana ha infatti dichiarato, prima di terminare le riprese:
Il ruolo per l’attore sembra quindi si concluderà con la Seconda stagione, smentendo le sue stesse precedenti dichiarazioni che lo davano incluso anche nella terza stagione. . Fidarsi di quel che dice de Lancie inizia ad essere difficile… prendiamo tutto con le pinze.
Seppur John de Lancie ha terminato le riprese il lavoro continua

Seppur l’attore abbia terminato il suo incarico, il Lavoro con Star Trek: Picard Continua per la terza stagione. Terry Matalas, Showrunner della serie, ha recentemente Twittato un post nel quale dimostra che la produzione della serie continua scrivendo: “Solo un altro giorno…#StarTrekPicard” e mostrando un display da una delle consolle della “flotta stellare”.
Un collegamento con uno degli episodi di “The Next Generation“?
Cercare di carpire quel che potrebbe accadere nella prossima stagione di Star Trek: Picard 2 non è di certo una cosa semplice. Dai primi teaser/trailer che abbiamo visto in rete, sappiamo di certo che Q andrà a scombussolare le vite dei protagonisti. La trama riguarderà una viaggio nel tempo? Una linea temporale alternativa? Oppure, una realtà creata dallo stesso Q?
Tutte queste ipotesi sono sul tavolino, ma da altre dichiarazioni di de Lancie, sembra che la trama avrà un collegamento con uno degli episodi storici di Star Trek: The Next Generation : Ieri Oggi e domani (All Good Things…).
Parlando in uno video dedicato ad un suo fan, John de Lancie dichiara:
Da queste dichiarazioni ci si riaggancia alle 3 ipotesi precedenti. Più che avere una connessione con la trama dell’episodio, ipotizzo che la storia avrà una sorta di stesura che segue ciò che abbiamo visto nell’episodio conclusivo di TNG. Mi azzarderei a dire che quello che vedremo nella seconda stagione sarà una sorta di realtà alternativa creata dall’onnipotente Q. Un pò quello che è successo in “Ieri, oggi e domani…” ma anche in “Una seconda opportunità” episodio che forse, furbamente, l’attore cita. Staremo comunque a vedere se ci ho preso oppure no.
LEGGI ANCHE: STAR TREK: DISCOVERY 4 – TERMINATE LE RIPRESE DI STAGIONE
Ricordiamo che attualmente Star Trek: Picard è l’unica serie Live Action ancora in fase di produzione e che arriverà su Amazon Prime Video nel 2022. Star Trek: Discovery e Star Trek: Strange New Wolrds hanno attualmente chiuso i teatri dopo aver concluso il lavoro di Stagione.
LEGGI ACHE: RIPRESE TERMINATE PER STAR TREK: STRANGE NEW WORLDS 1
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Patrick Stewart dice addio a Xavier e Picard? Il rumor
-
Star Trek: The Next Generation, Marina Sirtis: “Nessuna reunion, ma tornerei come Troi”
-
Short Trek: Finalmente Disponibili su Paramount+ in Italiano
-
LeVar Burton torna nei panni di Geordi La Forge in un nuovo cortometraggio animato per Star Trek Fleet Command
-
Star Trek: Picard e Strange New Worlds vincono 5 Saturn Awards
2 thoughts on “John de Lancie ha terminato le sue riprese per Star Trek: Picard 2”
Comments are closed.




azzarderei a dire che quello che vedremo
La tua teoria quindi è ? ….