Tig Notaro sarà presente anche nella quarta stagione di Star Trek: Discovery , ma il suo personaggio, l’ingegnere Jett Reno, avrà ancora un ruolo non ricorrente. Tig Notaro, famosa attrice comica negli Stati Uniti d’America, sta vivendo un momento di “gloria” dopo aver partecipato al film Netflix Army of the Dead. In varie interviste rilasciate a diverse testate a parlato della sua carriera e anche del suo ruolo in Star Trek: Discovery.

Il personaggio di Jett Reno è stato modellato dal produttore esecutivo di Star Trek Alex Kurtzman, appositamente per l’attrice conosciuta quando hanno lavorato insieme in un precedente progetto.
Nuova intervista di Tig Notaro
Notaro è apparsa per la prima volta nella seconda stagione di Star Trek: Discovery. In una nuova intervista l’attrice ha rilasciato a Metro Weekly alcune dichiarazioni riguardanti il futuro del suo personaggio in Discovery.

Seppur il suo personaggio non è ricorrente nella serie, il produttore esecutivo Alex Kurtzman ha dato una certezza alla Notaro sulla sua sorte, la stessa poi ha parlato anche della sua relazione con l’attore Anthony Rapp ed il personaggio di Stamets:
L’inclusivita in “Star Trek: Discovery” per Tig Notaro
Alla domanda sull’importanza dell’inclusione LGBTQ nell’universo di Star Trek, Notaro ha discusso di come trova Discovery diverso dagli altre serie e film contemporanei:

Tig Notaro è tornata a Los Angeles la scorsa settimana per apparire in uno show TV “Conan”, dove ha confermato di aver concluso il suo lavoro sulla quarta stagione di Discovery .
leggi anche: Quarta Stagione di Star Trek: Discovery, completato l’intero script
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Un futuro per Stamets? Anthony Rapp si candida per Star Trek: Starfleet Academy
-
Rotta verso la Terza Stagione: il perfetto rewatch di Strange New Worlds
-
Short Trek: Finalmente Disponibili su Paramount+ in Italiano
-
Star Trek: Discovery – Offerta Blu-ray Su Amazon Italia!
-
Star Trek: Discovery – Il Film conclusivo di due ore negato!
























