Sarà la nuova serie animata che verrà rilasciata prossimamente da Paramount+ e ci auguriamo arrivi presto, possibilmente in contemporanea, anche nel resto del mondo. Parliamo di Star Trek: Prodigy.
Proprio Oggi Paramount+ ha iniziato la campagna pubblicitaria riguardo la serie, rilasciando alcune foto promozionali e la lista con l’intero cast della serie, i doppiatori americani che daranno voce ai personaggi animati che affiancheranno come ben sappiamo Kate Mulgrew, che darà voce al suo personaggio personaggio in versione olografica: Il Capitano Kathryn Janeway.
Leggi anche : STAR TREK: PRODIGY – KATE MULGREW SVELA COME IL CAPITANO KATHRYN JANEWAY INCONTRERÀ I PROTAGONISTI DELLA SERIE
Le voci degli Attori americani
Rok-Tahk
È Una bambina di otto anni insolitamente brillante di Brikar, Rok è un po’ timida, ma non quando si tratta del suo amore per gli animali. Questo personaggio avrà la voce di Rylee Alazraqui , figlia di un famoso doppiatore chiamato Carlos Alazraqui.

Dal
Un giovane diciassettenne membro di una specie sconosciuta, si crede un anticonformista, che anche nei momenti più difficili tiene forte la sua incrollabile speranza. Sarà doppiato da Brett Gray .

Zero
Un Medusano: una forma di vita non corporea, senza genere, basata sull’energia. Dal momento che gli altri impazzirebbero alla vista del loro vero essere, indossa una tuta di contenimento costruita per proteggere gli altri esseri. Doppiato da Angus Imrie .

Jankom Pog
Sarà un Tellarita di 16 anni. È noto che i Tellariti apprezzano molto le discussione, e Jankom non sarà diverso. Indipendentemente dall’opinione, farà sempre l’avvocato del diavolo per ascoltare tutte le parti. Sarà interpretato da Jason Mantzoukas

Gwyn
Una diciassettenne Vau N’Akat che è cresciuta sul tetro pianeta minerario di suo padre sognando di esplorare le stelle. Sarà Doppiata da Ella Purnell.

Murf
L’età e la specie sono sconosciute, ma Murf è un blob accattivante e indistruttibile con un carattere curiosamente buono, ed un insaziabile appetito per le parti della nave. L’attore che darà voce al personaggio è Dee Bradley Baker conosciuto oltreoceano per avere dato voce a SpongeBob SquarePants.

Star Trek: Prodigy dove e quando ?
Prodigy sarà ambientato nel Quadrante Delta, lo stesso spazio esplorato da Star Trek: Voyager, e avrà alcune connessioni con l’originale Star Trek e con il suo universo.
Il più familiare è Jankom Pog il Tellarita.
I Tellariti sono stati introdotti per la prima volta in Star Trek nell’episodio “Viaggio a Babele” della serie originale e sono una delle razze fondatrici della Federazione Unita dei Pianeti, insieme a Umani, Vulcaniani e Andoriani. I Tellariti sono apparsi più volte in diverse serie di Star Trek, tra cui Discovery , Lower Decks e Picard .

Una connessione più sorprendente arriva con il personaggio Zero. In precedenza ritenuto dai più un robot a causa del design del personaggio, Zero si è rivelato essere un medusano in una “tuta di contenimento”. Questa misteriosa razza telepatica non corporale è apparsa per la prima volta nell’episodio originale di Star Trek “La bellezza è verità?”

Ultimo collegamento è dato dal personaggio di Rok-Tahk facente parte della razza Brikarian, Introdotta per la prima volta dall’autore Peter David nella serie dell’era TNG dell’Accademia della Flotta Stellare con un personaggio di nome Zak Kebron , Kebron è poi apparso nella serie di romanzi di David New Frontier .

Star Trek: Prodigy le prime immagini Promozionali
Ed eccovi a voi le prime immagini che Paramount+ ha anche rilasciato proprio oggi, mostrandoci quale stile avrà questa nuova serie, con grafica interamente computerizzata e molto dettagliata.
Questo design artistico si discosta dagli stili animati visti fino ad ora in Star Trek, non solo della classica serie animata degli anni ’70 , ma anche da Star Trek: Lower Decks .




La serie negli Stati Uniti non ha ancora una sua data per le première, si parla tuttavia di una messa in onda dopo la fine di quest’anno 2021. Nulla però è ancora certo.
Secondo Trekcore queste immagini promozionali sono un preludio ad alcuni video promo di Star Trek: Prodigy che verranno rilasciati al prossimo Comic Con di San Diego, che avrà luogo tra poco più di un mese.
Restiamo in attesa di nuove informazioni dalla serie che cercheremo di fornirvi il prima possibile. Continuate a seguire il nostro sito.
Leggi anche:
- Star Trek: Khan, Episodio 6: Il bene comune e i limiti della fiducia
- Al comando della Voyager: la demo del nuovo gioco “Star Trek Voyager: Across The Unknown” è su Steam!
- Star Trek: Starfleet Academy – Quello che sappiamo sulla nuova serie
- Star Trek: Starfleet Academy – Immergiti nell’atmosfera del campus della Flotta!
- Star Trek: Starfleet Academy, abbiamo il trailer e la data della premiere!
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Star Trek: Prodigy: Netflix Dice No alla Stagione 3!
-
Star Trek: Un Hotel e un’Attrazione a tema in Turchia
-
Le Live Podcast dedicate a “Star Trek: Prodigy” Stagione 2
-
Star Trek: Prodigy – Stagione 2: Il Trailer Ufficiale – VIDEO
-
Star Trek: Prodigy – I 20 episodi saranno rilasciati tutti insieme quest’estate