Fuoricomix 2021

FuoriComix 2021 – EXTRA TREK visita la fiera del fumetto di Ponte San Pietro Bergamo

La nostra redazione Bergamasca ha fatto visita al FuoriComix 2021. Antonio Palazzo, Claudio Finazzi e Sergio Raffaele di Barletta con il Supporto di Stefano Vimercati hanno passato un pomeriggio in questa piccola ma stupenda manifestazione.

Il FuoriComix è un evento che si svolge nella provincia di Bergamo dedicato ai fumetti, ed è comunque un grande ritrovo per tutti gli appassionati del mondo fumettistico e del Fantasy organizzato dal Bergomix.

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel

Leggi anche: EXTRA TECHNICS – NUOVI VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE EXTRA TREK

il FuoriComix 2021 Tenutosi nel pomeriggio del 2 giugno 2021 all’interno del piazzale privato di ArtChivio Museo dello Smalto di Ponte San Pietro – BG, dove erano presenti autori ed editori di libri e fumetti. Li, gli appassionati hanno avuto la possibilità, dopo molto tempo a causa della pandemia, di sfogliare e magari acquistare novità del mondo del fumetto e del fantasy con la possibilità di potersele fare autografare dagli stessi autori presenti in loco.

Qui il servizio realizzato dalla nostra redazione. Buona Visione:

Iscrivetevi al nostro Canale  Youtube Extra Trek attivando la campanella

Leggi Anche:

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial