Star Trek: Strange New Worlds

Star Trek: Strange New Worlds – Rebecca Romijn fa il punto sulla situazione della prossima nuova serie

Sappiamo già che Star Trek: Strange New Worlds non avrà luce sugli schermi fino al prossimo anno – 2022 – tuttavia i lavori per la stessa serie sono già in fase inoltrata, o almeno per quel che concerne il girato della stessa. È Rebecca Romijn, l’interprete del primo ufficiale della serie, Una, a fare il punto della situazione sulla serie durante l’intervista rilasciata a looper.

Rebecca durante la promozione di un nuovo film, ha riferito che sono attualmente in produzione il settimo episodio della prima stagione composta da 10 episodi.

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel

L’attrice, seppur ha mantenuto gli accordi di riservatezza durante l’intervista, ha rilasciato piccole info riguardo a quello che sarà il suo ruolo nei confronti degli altri membri dell’equipaggio, sopratutto nei confronti di Spock che viene da lei un pò “perculato”:

“Questa è la storia dei 10 anni sull’Enterprise, questi sono i 10 anni che hanno portato al comando il Capitano Kirk sull’Enterprise. Quindi, qui c’è il Capitano Pike e il Numero Uno, e Spock è un ufficiale scientifico. 
Io lo supero in grado, il che è davvero divertente, perché quando mai qualcuno supera Spock?

Per quanto riguarda la dichiarazione dei 10 anni, pensiamo sia un errore generico commesso dall’attrice. La serie dovrebbe iniziare ad essere ambientata l’anno successivo alla partenza della Discovery alla fine della Seconda Stagione che ha reintrodotto questi personaggi. Dubitiamo fortemente che la serie racconterà in una stagione, quindi, gli 8 anni che vedono poi il passaggio di testimone tra il capitano Pike e il caro e vecchio James T. Kirk.

LEGGI ANCHE: STAR TREK: STRANGE NEW WORLDS – ANSON MOUNT: PUNTO SULLA SITUAZIONE

Rebecca Romijn
Rebecca Romijn

Star Trek: Strange New Worlds – una serie piena di Easter eggs

Come ormai è ben noto, la serie sembra riporterà in auge i cari vecchi episodi auto-conclusivi, tanto amati ai fan di Star Trek di vecchia data. La Romijn ha parlato brevemente di come si sta tornando a quello stile:

“È in linea con la serie originale : sono episodi indipendenti. 
Sarà un po’ più leggero. Stiamo visitando i pianeti. Stiamo visitando le colonie e siamo così orgogliosi del lavoro fatto finora. Poi Non posso dire altro perché ci sono così tanti Easter egg in questa serie, ma siamo molto, molto, molto entusiasti di presentare questo spettacolo.”

Per quanto concerne il personaggio di Una, è praticamente una tavola rasa, poco si sa di lei, perché conosciuta solo nell’episodio pilota “The Cage” poi scartato ai tempi dalla Desilu Productions. Per lei gli scrittori hanno in mente una retro storia ben definita, del quale l’attrice è veramente entusiasta :

“Hanno lanciato un’idea per il retroscena di Number One che non ho intenzione di condividere in questo momento perché mi ha fatto impazzire quando me l’hanno detto.”

Iscriviti al nostro gruppo Facebook dedicato a Star Trek: Strange New Worlds

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel

Leggi Anche:

Informazioni Autore

Available for Amazon Prime