John de Lancie dichiara

John de Lancie dichiara: “Sto girando più stagioni per Star Trek: Picard”

Continuano le pubblicazioni dei video su cameo di John de Lancie che rivela nuovi dettagli riguardo quel che sta facendo in questo momento sul Set di Star Trek: Picard e dichiara: “sto girando per più stagioni”.

Era di settimana scorsa infatti la notizia nella quale John de Lancie ci rivelava alcune informazioni sui quanti possibili episodi lo stesso potesse partecipare nella seconda stagione. In un video più recente invece si è fatto sfuggire alcune parole che confermano alcuni Roumors che da molti mesi girano in rete e cioè che la Seconda e la Terza Stagione di Picard saranno girate insieme.

Leggi Anche : JOHN DE LANCIE SU STAR TREK: PICARD 2 SEMINA PICCOLI INDIZI IN ALCUNI VIDEO

in alcune estrapolazioni fatte da Trekmovie L’attore nei sui video dove risponde virtualmente ai fan dichiara:

“Allora, quanti episodi stai facendo?”  E la risposta è: sei episodi. Penso che usciranno, in realtà non lo so quando, Ma stiamo girando la seconda e la terza stagione tutte insieme in questo momento.

Sei episodi quindi per John de Lancie spalmati per 2 stagioni, che teoricamente, covid permettendo, avranno ancora 10 episodi ciascuna. Perchè teoricamente? Tempo fa Alex Kurtzman, a inizio pandemia, ha dichiarato che le nuove produzioni potrebbero avere un “taglio” di episodi proprio per il fattore COVID che rende la produzione di una serie molto più lenta. Riguardo al Covid invece de Lancie dichiara:

È davvero insolito girare uno show televisivo durante questa pandemia. 
È come entrare in una sala operatoria. Siamo mascherati, controllati e ricontrollati. 
Questa mattina sono stato controllato per tornare lunedì. E quando arriverò lunedì, subirò un nuovo test. 
John de Lancie dichiara: Sarà un Q diverso da quello di The Next Generation
John de Lancie nei panni di “Q” & Patrick Stewart nel ruolo di Jean-Luc Picard

Per quanto riguarda il personaggio di Q, l’attore ha precisato che quello che vedremo nella nuova serie, seppur sarà un Q che infastidirà Picard, sarà in realtà molto diverso da quello che abbiamo visto in “The Next Generation”. Sarà forse un Q più maturo?

Questa volta è un Q molto diverso. Volevamo continuare a non scherzare tanto. 
Vedremo se al pubblico piacerà. Penso di si. . . La prima cosa che ho detto agli autori quando mi hanno chiesto di fare la serie è stata: “Non mi avrete di nuovo in quei collant, vero?” 
È solo che non vorrete che un ragazzo di 70 anni vada in giro in calzamaglia. 
E loro hanno risposto: “Oh, no, no. È molto diverso. ” 
E allora ho risposto: “Va bene, a patto che non indosso i collant”.

Altra dichiarazione fatta in un altro video riguarda il processo all’umanità che viene citato nei primi ed ultimi due episodi di The Next Generation:

Oh mio Dio, l’umanità ha davvero bisogno di essere processata in questo momento. 
Ma questo potrebbe sorprenderti, nella serie non metto particolarmente sotto processo l’umanità, ma ho messo a processo Picard. Sono tornato nello show di Picard e gli rendo la vita DAVVERO fastidiosa.

Leggi anche:

Informazioni Autore

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel
Available for Amazon Prime