E ci risiamo, Geordi si, Geordi no. Worf Si, Worf No. È l’epopea delle News che proseguirà sicuramente fino a fine anno, ma che sopratutto terrà viva la nostra rubrica : “Il Teatrino delle apparizioni in Star Trek:Picard 2“. Come detto in un articolo precedente, avrei scommesso che la prossima di cui avremmo parlato sarebbe stata Gates McFadden interprete della dottoressa Beverly Crusher e invece torna in auge il nostro grande LeVar Burton, interprete di Geordi La Forge che riguardo Star Trek: Picard 2 dal “forse ci sarò” è passato al no, anzi al forse ma più in là. ma spieghiamo meglio.
LeVar Burton si, LeVar Burton no
La scorsa settima lo stesso attore aveva rilasciato dichiarazioni riguardo al “se sarebbe tornato” ad interpretare il suo ruolo nella nuova serie con Patrick Steward Protagonista, lasciando un forse come risposta.
Leggi Anche: LEVAR BURTON SU STAR TREK: PICARD 2 RITRATTA LE VECCHIE DICHIARAZIONI SULLA SUA EVENTUALE PRESENZA? ORA È IN “FORSE”.
Ieri, invece, durante il programma condotto, pensate un pò, da Whoopi Goldberg (Guinan) chiamato The View, l’attore ha ritrattato quel forse dichiarando:
Boom! Colpo di scena!
Non contenta la Golderg ha insistito ulteriormente su questo punto, cercando di spronare l’attore ad una risposta più precisa, giusto per capire se stava nascondendo la verità. Lo stesso a proseguito dicendo:

Dalle informazioni che abbiamo attualmente sulla serie Star Trek: Picard, sappiamo che non dovrebbe protrarsi oltre le 3 stagioni, tuttavia tutto potrebbe cambiare nel corso dei prossimi anni (PS: Lunga Vita a Sir. Patrick Stewart). Se le cose stanno così il personaggio interpretato da LeVar Burton dovrebbe apparire nella terza stagione della serie. Dalle voci di corridoio sembra plausibile che la Terza Stagione possa essere prodotta subito dopo la Seconda, per ovvi motivi temporali del Grande Stewart, ma nulla è ancora confermato.
Qui il blocco d’intervista dove LeVar Burton parla del suo mancato ritorno in Star Trek: Picard nella seconda stagione
Per quanto Riguarda Whoopi Goldberg, seppur non ci sia stata comunicazione ufficiale, la stessa attrice apparirà nella seconda Stagione di Star Trek: Picard con il suo vecchio personaggio – Guinan -, come da sue dichiarazioni precedenti.
Leggi Anche: STAR TREK: PICARD – WHOOPI GOLDBERG CONFERMA LA SUA PRESENZA NELLA SERIE
Tremina qui per oggi la rubrica: “Il Teatrino delle apparizioni in Star Trek:Picard 2“, vi terremo aggiornati in caso di nuove notizie da parte del cast di The Next Generation. Okie Dokie ??
Leggi anche:
- Star Trek: Khan, Episodio 6: Il bene comune e i limiti della fiducia
- Al comando della Voyager: la demo del nuovo gioco “Star Trek Voyager: Across The Unknown” è su Steam!
- Star Trek: Starfleet Academy – Quello che sappiamo sulla nuova serie
- Star Trek: Starfleet Academy – Immergiti nell’atmosfera del campus della Flotta!
- Star Trek: Starfleet Academy, abbiamo il trailer e la data della premiere!
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Star Trek: The Next Generation, Marina Sirtis: “Nessuna reunion, ma tornerei come Troi”
-
Short Trek: Finalmente Disponibili su Paramount+ in Italiano
-
LeVar Burton torna nei panni di Geordi La Forge in un nuovo cortometraggio animato per Star Trek Fleet Command
-
Star Trek: Picard e Strange New Worlds vincono 5 Saturn Awards
-
Jeri Ryan vince gli “Astra TV Awards” per “Star Trek: Picard” – VIDEO