Ormai è risaputo da più di un anno che Whoopi Goldberg parteciperà alla nuova stagione di Star Trek: Picard 2. La certezza non è stata data al 100% perchè la stessa attrice non è stata menzionata nel comunicato stampa ufficiale inviato nella giornata del primo contatto – 5 aprile – all’inizio di questo mese.
Tuttavia Mercoledì in un’intervista a Variety, la Goldberg ha confermato che si sta attualmente preparando a tornare nei panni di Guinan in Star Trek: Picard. Quindi, fan dell’attrice, se avevate dubbi sulla mancata comunicazione ufficiale di Paramount +, potete stare tranquilli riguardo la sua confermata presenza nella serie.

Ulteriore Conferma della presenza di Whoopi Goldberg in Star Trek: Picard 2 è arrivata anche in un video rilasciato da John de Lancie pubblicato da Tim Roy, nel quale lo stesso attore ha confermato che Q “molesterà” Guinan nella serie . Nello stesso video (che sembra essere stato girato lo scorso fine settimana), de Lancie rivela che le sue prime scene non hanno coinvolto il nuovo cast di Picard, ma che arriverà presto ad incontrare anche a loro, ecco le sue dichiarazioni qui riportate oppure visionate il video sottostante
Leggi anche:
- Star Trek: Starfleet Academy: svelato il vero ruolo di Mary Wiseman (Tilly)
- Kirk in Star Trek: Enterprise: non solo un’idea, la Paramount ci provò davvero
- Star Trek: Khan, Episodio 5: la catastrofe cambia le regole del gioco
- Un futuro per Stamets? Anthony Rapp si candida per Star Trek: Starfleet Academy
- Star Trek: Scouts presenta Finn, la nuova nemesi dei giovani cadetti
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Star Trek: The Next Generation, Marina Sirtis: “Nessuna reunion, ma tornerei come Troi”
-
Short Trek: Finalmente Disponibili su Paramount+ in Italiano
-
LeVar Burton torna nei panni di Geordi La Forge in un nuovo cortometraggio animato per Star Trek Fleet Command
-
Star Trek: Picard e Strange New Worlds vincono 5 Saturn Awards
-
Jeri Ryan vince gli “Astra TV Awards” per “Star Trek: Picard” – VIDEO