Qualche giorno fa abbiamo pubblicato sulla nostra pagina facebook la prima foto “Rubata” al “Set” di Star Trek: Picard Stagione 2, grazie al nostro Manuel Liberti, che scandagliando la rete si è imbattuto in essa.
Una foto che vede un Patrick Steward sulla scalinata di un edificio con accanto quello che sembrerebbe uno degli Androidi che nella prima stagione ha provocato la distruzione della colonia su Marte.
Chi e dove ha rubato questo scatto fotografico?
La storia della foto rubata dal Set di Star Trek Picard
Immaginatevi di essere dei turisti nella città di Los Angeles e di imbattervi mentre state vagando nel South Grand Avenue in una troupe cinematografica intenta a registrare qualcosa di non ben definito, e scorgere tra gli attori che ne stanno prendendo parte Sir. Patrick Stewart. L’emozione sarebbe davvero forte e in quell’istante capireste al volo che quello a cui state assistendo sono le riprese di una serie di Star Trek.

Tutto questo è successo a Meet Gwenyth e Meet Austin, mentre erano in visita nella città di Los Angeles per un matrimonio di famiglia. I due hanno un profilo Instagram collegato ad un Podcast, incentrato sul gioco di ruolo Dungeons and Dragons, sul quale hanno poi pubblicato lo scatto “rubato”.
I due, come appare nella descrizione, hanno potuto assistere alle riprese delle scene dichiarando che : “. . . é stata una figata!”
La Foto rubata dal set di Star Trek: Picard 2 ha iniziato a fare il giro della rete, e con essa i fan hanno iniziato a creare ipotesi sulla seconda stagione. Sulla Trama ovviamente impossibile fare pronostici, tuttavia possiamo avere un’idea sul dove è stata filmata questa scena, e per questo ci viene in aiuto proprio lo scatto ed il commento dallo stesso profilo di Meet Gwenyth e Meet Austin.
Quale è la location della Foto misteriosa?
Ne abbiamo parlato già ieri sera durante l’inizio della live dove abbiamo avuto ospite Alex Kur… scusate, Claudio Simonetti, compositore della colonna sonora di “Profondo Rosso” di Dario Argento ed altri film di successo (Guardate qui la Live se l’avete persa).
La foto in questione con Sir. Patrick Stewart è stata scattata sulla scalinata esterna del Walt Disney Concert Hall Sito al n°111 di South Grand Avenue nel Downtown di Los Angeles. L’edificio è sede della Los Angeles Philharmonic Orchestra e della stessa Corale, disegnato da Frank Gehry ed inaugurato il 23 ottobre 2003.

Cosa rappresenterà questa Location all’interno della seconda stagione di Star Trek: Picard è praticamente impossibile capirlo. Forse sarà un altro edificio del quartier Generale della Flotta stellare, oppure un edificio alieno, tuttavia trovandosi qui sulla terra, supponiamo sarà un edificio del nostro pianeta. Altro al momento non possiamo sapere, tuttavia potete dare un’occhiata alle foto qui postate rappresentanti l’interno e l’esterno del Walt Disney Concert Hall di Los Angeles.
Leggi Anche: LA SECONDA STAGIONE DI STAR TREK: PICARD HA IL SUO PRIMO TRAILER
Qui sotto una stupenda immagine del Walt Disney Concert Hall in orario notturno.

Qui, tramite Google Street View potete fare un giretto attorno al Walt Disney Concert Hall, Buona visita virtuale.

Leggi Anche:
- Star Trek: Starfleet Academy: svelato il vero ruolo di Mary Wiseman (Tilly)
- Kirk in Star Trek: Enterprise: non solo un’idea, la Paramount ci provò davvero
- Star Trek: Khan, Episodio 5: la catastrofe cambia le regole del gioco
- Un futuro per Stamets? Anthony Rapp si candida per Star Trek: Starfleet Academy
- Star Trek: Scouts presenta Finn, la nuova nemesi dei giovani cadetti
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Star Trek: The Next Generation, Marina Sirtis: “Nessuna reunion, ma tornerei come Troi”
-
Short Trek: Finalmente Disponibili su Paramount+ in Italiano
-
LeVar Burton torna nei panni di Geordi La Forge in un nuovo cortometraggio animato per Star Trek Fleet Command
-
Star Trek: Picard e Strange New Worlds vincono 5 Saturn Awards
-
Jeri Ryan vince gli “Astra TV Awards” per “Star Trek: Picard” – VIDEO