Star Trek Funko Pop: Annunciati 8 nuovi arrivi sul mercato

Per gli appassionati collezionisti di Funko Pop, sono in arrivo prossimamente otto nuovi “tagli” dedicati all’universo di Star Trek, tratti dalla serie originale, che vanno a toccare l’universo specchio, il personaggio di Khan e il mitico Gorn.

Per chi non li conoscesse i Funko Pop sono personaggi in materiale vinile alti 4,25 pollici – poco più di 10,7 cm – dallo stile unico che vanno a toccare diversi personaggi di serie Tv e Franchise, incluso Star Trek . 

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel

Funko Pop Star Trek: Mirror Universe

In arrivo a giugno 2021, queste quattro figure basate sul classico episodio “Specchio, specchio”. Questi nuovi Funko Pop includono le versioni Mirror Universe di Kirk, Spock, Uhura e Sulu.

Funko Pop Star Trek: Kirk e Khan

Sempre in arrivo per giugno 2021, la versione del Capitano Kirk sulla sedia del ponte di comando dell’Enterprise TOS. Anteprima assoluta per la prima figura in assoluto del cattivissimo Khan Noonien Singh, basata sull’epico episodio della serie originale “Spazio profondo” – “Space Seed”

Funko Pop Star Trek: Gorn

Un’altra novità per Funko riguarda la nuova figura rappresentante il Gorn, dall’episodio “Arena”. La “miniatura” sarà rilasciata a luglio 2021.

Spock con il gatto

Ultima e non meno importante è la figura del Signor Spock con il gatto. Questa “miniatura” sarà disponibile entro la fine dell’anno in esclusiva su Funko.com

I nuovi Funko Pop – escluso lo Spock con il gatto – sono in pre-vendita sul sito ufficiale Statunitense Entertainment Earth, e se siete intenzionati ad acquistarli dovrete anche “lottare” con delle onerose spese di spedizione, oltre che gli eventuali dazi doganali, ma per i veri collezionisti questo non sarà di certo un problema.

Alternativa potete sperare di trovarli in Store Europei in un prossimo futuro. In questo caso, un in bocca al lupo è doveroso.

LEGGI ANCHE : LA STORIA DEI GIOCHI DI STAR TREK IN UN DOCUMENTARIO NETFLIX

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel

Qui sotto potete ammirare gli Stessi Funko Pop all’interno delle loro confezioni.

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial