La notizia, che vi abbiamo anticipato questa notte, è stata riportata da Deadline e ribattuta, poco fa, anche da Trek Movie.
Michael Chabon e sua moglie Ayelet Waldman hanno firmato un contratto pluriennale con i CBS TV Studiosed il primo progetto sarà un adattamento del lavoro che ha valso a Chabon il premio Pulitzer “The Amazing Adventures of Kavalier & Clay“.
La serie, come detto tratta dal romanzo di Chabon del 2000 (ambientato a cavallo tra la prima e seconda guerra mondiale), sarà prodotta dai Paramount Studios e CBS ed andrà in onda su Showtime.
In pratica si tratta del primo progetto sviluppato in conseguenza della recente fusione tra CBS e Viacom.
Alex Kurtzman e Akiva Goldsman (due nomi a noi piuttosto familiari) saranno produttori esecutivi della nuova serie di Chabon il quale, a sua volta, resterà comunque coinvolto come produttore esecutivo nella seconda stagione di Picard.
Non si sa ancora chi sarà a prendere il suo posto come SHOWRUNNER, ruolo che, ultimamente, sembra non trovare pace all’interno del franchise.
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Patrick Stewart dice addio a Xavier e Picard? Il rumor
-
Star Trek: The Next Generation, Marina Sirtis: “Nessuna reunion, ma tornerei come Troi”
-
Short Trek: Finalmente Disponibili su Paramount+ in Italiano
-
LeVar Burton torna nei panni di Geordi La Forge in un nuovo cortometraggio animato per Star Trek Fleet Command
-
Star Trek: Picard e Strange New Worlds vincono 5 Saturn Awards


