STAR TREK DISCOVERY, Chi sarà il suo nuovo capitano?

La sedia del capitano in Star Trek: Discovery è stata un posto caldo durante le prime due stagioni della serie.

Inizialmente occupata dal capitano Gabriel Lorca, che si rivelò essere il suo alter ego  dell’universo specchio, che perse il comando dopo la sua disfatta, assunse brevemente la carica il quasi capitano il Cmdr. Saru.

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel

 

Tra la prima e la seconda Stagione, Mentre Sarù Stava Guidando la Discovery verso Vulcano per assumerne in modo ufficiale il comando, la nave venne contattata da una richiesta di soccorso dal Capitano Pike a bordo della USS Enterprise che la costrinse a cambiare rotta.

Al suo incontro Pike prese il comando della Discovery per quasi tutta la seconda stagione nella quale indagò i misteriosi segnali rossi che apparvero nello spazio ; quindi negli ultimi due episodi lasciò la nave per tornare all’Enterprise durante la battaglia per combattere Controllo.

A partire dal salto nel futuro della Discovery, avvenuto al termine della seconda stagione, la nave è rimasta senza un capitano.

Qualche giorno fa la nuova co-showrunner Michelle Paradise ha affermato  che la questione verrà affrontata nella terza stagione:
“Beh, non posso rispondere a nessun dettaglio, Ma Vi ricordo che nel nostro finale di stagione, mentre Pike se ne andava, disse: “Avrete bisogno di scegliere un nuovo capitano …”

Adesso la Discovery è avanti nel futuro di  930 anni (32° Secolo), in quel lontano futuro, come sarà la flotta stellare?
Ma sopratutto secondo voi, “Chi sarà ora il nuovo capitano della Discovery ?”

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel

Uno dei personaggi a bordo della nave o qualche personaggio al momento a noi sconosciuto? Voi che idea vi siete fatti?
Vi ricordiamo che la messa in onda della terza stagione,  stando alle informazioni attuali,  è prevista per la seconda parte del 2020.

Informazioni Autore

Available for Amazon Prime