Nuove dichiarazioni rilasciate da Brent Spiner riguardanti la sua apparizione in Star Trek Picard al Las Vegas Review Journal, che promuove la sua prossima apparizione (e concerto) allo Star Trek di Las Vegas di questa settimana.
L’attore ha dichiarato che sarà Data ad apparire nella serie non B-4: Data è un punto focale della storia di questa stagione. Ma non ci sarà in ogni episodio. Non sono un personaggio importante nella serie.
Lo stesso attore dichiara di aver letto gli script definendoli “eccellenti” : Penso che gli spettatori ne saranno davvero entusiasti, perché è una storia grandiosa.
Sembra quindi che Spiner avrà un ruolo ricorrente nella serie e non solo un breve cameo. Jeri Ryan (7 di 9) ha anche confermato che apparirà in più di un episodio. Per quanto riguarda Jonathan Frakes e Marina Sirtis, sembra che la loro presenza sia da definirsi in un unico episodio girato la scorsa settimana.
Confermato quindi che Spiner interpreterà Data nella serie; pur chiarendo che lo stesso androide è morto in Star Trek Nemesis. Questo da alito a diverse speculazioni riguardo la sua presenza nello show: Flashback? Ponte Ologrammi? Sogno di Picard?
Una teoria diffusa in rete presenta Data come una sorta di simulazione olografica. Tuttavia, il personaggio della Dottoressa Agnes Jurati interpretata da Alison Pill è descritta come una ricercatrice ed è vista con Jean-Luc Picard nel trailer che esamina l’androide B-4 smontato. È stato anche detto che Picard è ossessionato dal sacrificio di Data in Nemesis. Quindi, potrebbe esserci di più nel suo aspetto oltre a un flashback o un ologramma.
DATA CANTERINO:
Questo Sabato sera allo Star Trek di Las Vegas,Brent Spiner canterà una selezione di canzoni con la sua band dal vivo in un evento chiamato “In Search of Lost Time“. Questo sarà il debutto musicale di Spiner alla STLV.
Vi ricordiamo che l’attore ha pubblicato numerosi album musicali e ha cantato come Data in Star Trek: The Next Generation e in particolare al matrimonio di Riker / Troi in Star Trek Nemesis .
Qui un album in duetto dello stesso Attore disponibile su Spotify:
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Star Trek: The Next Generation, Marina Sirtis: “Nessuna reunion, ma tornerei come Troi”
-
Short Trek: Finalmente Disponibili su Paramount+ in Italiano
-
LeVar Burton torna nei panni di Geordi La Forge in un nuovo cortometraggio animato per Star Trek Fleet Command
-
Star Trek: Picard e Strange New Worlds vincono 5 Saturn Awards
-
Jeri Ryan vince gli “Astra TV Awards” per “Star Trek: Picard” – VIDEO